Dangerfield78 Ha scritto:Il tuo 7 sul tuo pc non arranca per il semplice fatto che gira su un core duo.... puoi anche installarlo su un vecchio P4 ma il risultato non è apprezzabile.
.
su un vecchi centrino singole core con 1Gb di ram ho trovato + prestante 7 (ovviamente senza aero e gadget) che non XP SP3.
Quanto a cosa usare sull'i7 vai di Professional assolutamente 64bit. Le versioni superiori se non sei in ambito enterprise non cambiano di nulla.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Vedo che mi consigliate anche sull'i7 il Pro.
Le versioni superiori in cosa sarebbero più pesanti o che "difetti" avrebbero?
Klax, spiegheresti ad un ignorante cosa intendi per ambito enterprise e le relative funzioni aggiuntive?
Grazie!
NB 1.6 Siepe 2000
ma infatti non capisco a cosa serve avere un ultimate o oltre in azienda: noi abbiamo tutti 7 pro e zero problemi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fondamentalmente in azienda se hai un dominio con un server potresti usufruire di alcune cose che in ambito aziendale son fighe (esempio... collegarti da casa in vpn senza alcun client... anzi senza proprio niente... accendi il pc e puoi accedere alle risorse aziendali) ma che se non hai un server WS2008 non hanno senso.
ovviamente l'ho detta così alla buona altrimenti i "colleghi" presenti sul forum mi bacchettano
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata