ciao ragazzi, volevo farmi un giretto sul passo del bernina visto che fin'ora l'ho fatto solo col trenino... lo farei da tirano (via aprica): la strada com'è ? godibilmente miatosa? danno da mangiare per strada? consigli goderecci su soste/passeggiate? :chessygrin:
thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:ciao ragazzi, volevo farmi un giretto sul passo del bernina visto che fin'ora l'ho fatto solo col trenino... lo farei da tirano (via aprica): la strada com'è ? godibilmente miatosa? danno da mangiare per strada? consigli goderecci su soste/passeggiate? :chessygrin:
thanks
strada bellissima, soprattutto la discesa verso St. Moritz, possibilità di pranzo ( si fa per dire)
al passo.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
molto bello e le strade sono anche larghe e ben tenute,a S.Moritz puoi passeggiare al lago che se non erro ha dei sentieri intorno comunque non dovrebbero mancare..non so quanto conviene mangiare da quelle parti conoscendo i prezzi,se proprio vuoi ti conviene scendere fino alla Valchiavenna e ti rifocilli in qualche crotto e esci che rotoli se ti fai un menù completo:chessygrin: altra cosa bernina ecc ecc rispetta i limiti xè sei sempre in Svizzera e se ti fermano son dolori: Mad :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Sfato il mito che a St. Moritz si spenda una fortuna per mangiare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
EBI Ha scritto:Su un Evo di qualche anno fa, quel giro era stato fatto con una Corvette gialla (facendo il giro inverso: dal Maloja al Bernina)
Cmq fatto più volte: merita ma vorresti sempre qualche cv in più (strade piuttosto aperte). Per il cibo non so: di solito mi porto dei panini per fermarmi dove più mi aggrada...
Se hai tempo (e intendo dodici ore):
https://maps.google.com/maps/ms?msid=212...5660&msa=0
ottimo, grazie a tutti per le info!
grazie yellow per le foto!
il giro che metti ebi è fantastico, ma già partendo da brescia mi faccio almeno 400km... poi comincio a risentirne :oops:
(anche perchè il ritorno dalla valcamonica è sempre a rischio code...)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Fatta più volte da Livigno, splendida ^__^ ed una sosta a St. Moritz è d'obbligo. Una decina d'anni fa spesi una 30ina di mila lire per 2 panini e due coca cole ma forse perché eravamo nel centro del paese.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996