Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tra i motori moderni se la cava bene il 1.9 turbodiesel 105 cv Volkswagen...450.000 km e non sentirli
io col 1.9 td fiat di un po' di anni fa, sono arrivato a 480.000.....poi ho venduto la macchina, e l'ho ancora vista in giro per un paio di anni...
Parlando di Mongol Rally,
ero iscritto nel 2011, pagato, dovevo partire...poi un paio di "imprevisti" me lo hanno impedito.
Probabilmente l'anno prossimo andrò in Tajikistan con http://www.partenzaintelligente.com che è una organizzazione simile, ma meno fighetta forse e soprattutto che non pone il vincolo di massimo 10 anni per l'auto...
Sarà il nostro viaggio di nozze e sto combattendo una lotta serrata per andarci con una MX-5
P.S. Sabato 28 Luglio parte l'edizione 2012 da Lainate, se a qualcuno interessa...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Probabilmente l'anno prossimo andrò in Tajikistan con www.partenzaintelligente.com che è una organizzazione simile, ma meno fighetta forse e soprattutto che non pone il vincolo di massimo 10 anni per l'auto...
....sto combattendo una lotta serrata per andarci con una MX-5
...umh...
...interessante!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tra i motori moderni se la cava bene il 1.9 turbodiesel 105 cv Volkswagen...450.000 km e non sentirli
il mio ci ha salutato a 180.000 turbina che fischia e volano bimassa andato.
si potrebbero revisionare e magari andrebbe avanti, ma che senso avrebbe?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
25-07-2012, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2012, 15:09 da Pdor figlio di Kmer.)
alcuni difetti di produzione possono sempre esserci...per il resto stà a chi la guida e la cura tenerla in forma e usarla bene...sebbene questa golf 5 (450.000km) sia usata per lavoro, non è mai stata tirata a freddo ed è sempre stata guidata dalla stessa persona (che ci tira dentro alla grande tra l' altro)...che avendo alle spalle altre 2 auto con chilometraggi simili, sà il fatto suo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io scaldo pian piano, lascio raffreddare prima di spegnere, non gli tiro il collo, faccio 90% autostrada a 120/130 e tagliando (non long life) ogni 15mila. Se non dura almeno 300mila la prossima auto sarà una toyota (o una hyundai...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
25-07-2012, 16:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2012, 16:13 da Fr@nKi€_#7.)
Io invece sulla GTI avevo rotto il 2º,più probabilmente per lo stare ferma prima che la prendessi io (ballava tutta la ceramica nel barilotto).
Comunque se è uguale o simile il 1º kat o pre-kat che sia è praticamente una retina....
A sinistra l'han levato a destra no
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alcuni difetti di produzione possono sempre esserci...per il resto stà a chi la guida e la cura tenerla in forma e usarla bene...sebbene questa golf 5 (450.000km) sia usata per lavoro, non è mai stata tirata a freddo ed è sempre stata guidata dalla stessa persona (che ci tira dentro alla grande tra l' altro)...che avendo alle spalle altre 2 auto con chilometraggi simili, sà il fatto suo...
il dubbio che ho è che quando è stata comprata (io non c'ero) non avesse 80.000 km ma molti di piu.
era un'auto di 5 anni ex leasing... tu prenderesti un'auto in leasing per fare 16 km all''anno? :blink_:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
|