Giusto per fare traversi, ma non ti nascondo che adoro il 6L bmw specialmente nella declinazione 2.8/3.0 ed anche la linea della Z3 mi è sempre piaciuta; peccato che (dicono) la guida non sia così soddisfacente come sull'MX-5 (dico "dicono" perché non ho mai guidato una Z3).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
anche io sento la stessa cosa. E anche io non l'ho mai guidata.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
si scusa non avevo fatto caso alla cifra. Ma un compressore sulle nostre quanto viene a costare? 2000, 3000?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
@ Fra: fai un copia/incolla e vai di là a polemizzare!
@ Pdor: non l'ho capita!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Un migliaio di materiale (compressore mini+staffe+tendicinghia/cinghia+centralina) per una versione "soft" senza IC (almeno è quello che ho capito leggendo in giro)
Poi installazione e mappatura pensa si stia sui 500. Toh, 2000 tutto compreso per un 150cv e tanta coppia
Con 10mila compro una S2000!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Prezzo ottimistico, poi ci devi aggiungere il prezzo della macchina e le modifiche che hai fatto finora :chessygrin: se non sei a 10.000 ci manca poco :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994