This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Volevo scrivere scaricare, ma poi sapevo che l'informatico che è in te avrebbe avuto qualcosa da dire... sei un satanasso!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Bene, allora pensa per un momento al tuo risultato finale, agli sbattimenti, alle problematiche a cui andrai incontro, alla necessità di adeguare altri componenti meccanici (freni? Raffreddamento?) al fatto che a quanto pare sembra del tutto secondario di avere una macchina non in regola col CDS e non per una semplice marmitta non omologata.
E poi pensa che il bmw che ho indicato sopra è il primo 3.000 che ho trovato su autoscout, che il prezzo di 10.000 è quello richiesto ed è sicuramente trattabile (tra l'altro ha l'hard top, senza si risparmia ancora) che ci sono in ballo un 6L bmw e 230cv veri e che sei in regola col cds.
Hai ancora dubbi? Io, se fosse solo per fare delle sgommate, non ne avrei alcuno ma siccome tu o Pdor avete deciso di difendere ad oltranza le vostre posizioni che a mio avviso sono contro ogni evidenza, vi lascio con le vostre idee "chiare e distinte" (per fare una dotta citazione).

E il piacere di guidare una mx5 dove lo metti???

Strano, pensavo che su un forum dedicato alla mx5 non si facessero valutazioni su cosa altro è meglio comprare con gli stessi soldi......dovremmo guidare tutti qualcos'altro, suppongo.

Poi, ho scritto da qualche parte che ho preso la mx5 solo x fare le sgommate? Mi pare di no.

Io non difendo nessuna posizione, perchè non ho posizioni da difendere. Ho scritto che con 7000€ posso avere una mx5 in ordine e col compressore, dove sta il problema? Che tu l'hai pagata di più? O che col compressore mi esplode il motore? O che non sono in regola col codice? E' un problema tuo, nel caso? Chi sei, il commissario montalbano? Me ne fotto di essere in regola col CdS, va bene così?

Che poi con 10mila semmai compro una S2000, l'ho già detto (o un M5 E39, se è per quello. I soldi sono miei e li spendo come più mi piace....)

Fine OT. E fine polemica, anche, che stiamo sprecando tempo entrambi. grazie
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Ho capito, ti stai arrampicando sugli specchi, chiudiamola qui.
A proposito, la tua firma è sbagliata...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sentiamo....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
secondo me dovreste continuare nel thread apposito.

io scommetto 1 litro di verde sul commissario ASI.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Eh ma la tua mi sembra ottima di carrozzeria, la mia ha qualche segno (che terrò, comunque, fa vissuto...). E siccome sistemare la carrozzeria costa di più che sistemare la maccanica mi sa che tu hai fatto un affare anche migliore!

Le foto ingannano. Io la definisco dignitosa, non c'è da vergognarsi ad andarci in giro perchè grosse botte non ne ha..ma la perfezione è altra cosa!
  Cita messaggio
Ah ok, allora mi sa che siamo sulla stessa barca!

Una esperienza da miatista è andare dal carrozziere per chiedere un preventivo pensando che tanto di roba da verniciare ce n'è poca e sentirsi sparare 4mila € o più!

Ecco per chi vuole un'auto in perfette condizioni vale sicuramente la pena spendere 5-6mila€ per un esemplare con carrozzeria perfetta, perchè poi a riverniciare un'auto perfetta di meccanica ma con la carrozza conciata si va a spendere ben più del valore dell'auto.

A me e ad Antonio piacciono le auto un po' vissute...Thumbup
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Siete degli spammoni persi:chessygrin:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ah ok, allora mi sa che siamo sulla stessa barca!

Una esperienza da miatista è andare dal carrozziere per chiedere un preventivo pensando che tanto di roba da verniciare ce n'è poca e sentirsi sparare 4mila € o più!

Ecco per chi vuole un'auto in perfette condizioni vale sicuramente la pena spendere 5-6mila€ per un esemplare con carrozzeria perfetta, perchè poi a riverniciare un'auto perfetta di meccanica ma con la carrozza conciata si va a spendere ben più del valore dell'auto.

A me e ad Antonio piacciono le auto un po' vissute...Thumbup

In realtà non sarebbe proprio così, sono un perfezionista, e l'altra mia mx5 lo dimostra, non ha un minimo difetto e Mike lo sa bene. Ma quando la scimmia da NA mi ha assalito ho preferito puntare a qualcosa di sano ma bisognoso di cure, per questo ho scelto una macchina vissuta. Il discorso economico era relativo, visto che ho già speso ben oltre 2000 € in soli 6 - 7 mesi, tra ricambi necessari e non. Io volevo proprio godermi il ripristino facendo tante cose in garage.....poi usandola ho imparato ad apprezzare la serenità che solo un'auto con la carrozzeria imperfetta può darti, quando la parcheggi in giro...
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:Siete degli spammoni persi:chessygrin:

Vedi che combinano per vedere il contatore messaggi aumentare! :chessygrin:
Ci hanno fatto incazzare pure Hammer! :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 29,069 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,392 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,494 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,267 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,317 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,516 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,850 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,028 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,111 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,888 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)