Pdor figlio di Kmer Ha scritto:boh, con lo scuro può essere che si confondano, cmq ho incriociato l' altro giorno una verde (con cappotta chiusa ovviamente) , ho sfanalato e salutato che sembravo un carro DEL ***** PRIDE...manco cagato :/
Fixed... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
invidiosoooo :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
No no, la tipa era su una NCFL bianca!
Ah, la mattina quando vado a lavorare sono a tetto chiuso anch'io in realtà... La sera al ritorno TD invece!
stasera ore 21.10 ho intravisto una NC bianca parcheggiata al solito al dolomiti racing, e stamattina ore 11.45 stesso parcheggio, sempre lei, ma era messa verso la pontebbana...
Oggi pomeriggio avvistata NA Mariner Blue parcheggiata lungo il viale della stazione di Conegliano.
Nota a margine: sono salito a Vittorio V.to e tornando ho deciso di fare qualche tornante sulle colline attorno a Refrontolo. Morale della favola: arrivato nel punto più alto (e difficile) comincia a grandinare, chicchi belli grossi. Sudori freddissimi, non potevo ripararmi da nessuna parte...
Stavolta l'ho scampata bella, la carrozzeria è ok...ma veniva giù da far paura in quel tratto.
Certo che il tempo ormai è davvero imprevedibile, c'era sole e 30 gradi fino a mezz'ora prima...
aargh! ci hai schivato per pochissimo !!! eravamo a mangiare a Colle Umberto! ma non sei iscritto all' STM ?? :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no solo qualche goccia scendendo dal cansiglio...per il resto sempre aperti
Parla per te, noi appena arrivati a Conegliano diluvio universale e grandine.... Siamo rimasti chiusi in macchina 20 minuti aspettando che scampasse per poter scendere...
Cmq l'NA Mariner Blue del viale della stazione è di una ragazza che lavora li in zona, la vedo sempre anche io...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson