Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
fino allo scorso anno si poteva aquistare con fattura quindi +iva, e la voltura almeno qui a CN era prezzo fisso €280 dall'inizio del 2012 e stato abolito adesso si paga in base ai Kw.
non conosco altre alternative, se ti compri l'auto devi pagare, siamo in Italia dove tutto si paga.
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:Non credo mi han detto una roba tipo: "se chi vende ti può fare la fattura il passaggio costa 200€"
Io ho chiesto perché e mi hanno ribattuto: "gli dai 1000€, ti fanno una fattura da 500€ e tu paghi 200€ di trapasso più il 21% di IVA sui 500€"
Al che mi sono arreso....
cagata.
se gli dai 1000 euro ti fa fattura per 826,45 + iva. E poi il passaggio te lo paghi comunque tu (ma non so se per le cv con fattura è agevolato in qualche modo... so che lo è se il venditore è un concessionario, ma se è un altro operatore commerciale non so).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
si ma costano meno e non hanno il bollo e tante altre cose...
Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Ti arrendi alla Polizia, casomai.
Fattura falsa con importo non corretto.
Pena prevista reclusione.
Fai te...
Reclusione e testicoli mangiati da formiche rosse del sahara attirate dal miele cosparso sugli stessi zebedei da un eunuco in sovrappeso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)