Grazie 1000 a tutti i partecipanti....è stato veramente un piacere fare qualche km insieme a voi....e sopratutto conoscere delle persone semplici e piene di voglia di divertirsi assieme alle nostre mietine e non....
Veramente un bel gruppo di appassionati, bella la PUFFA guidata da Nicolò e dolce metà (copilota), l'oriunda di Alessio, l'anonima di Seriano, la STUPENDA V-SPECIAL (da rodare) di Gyu, le due Lotus di Stefix e Valerio, la porcetta del Toti e la Mini del Cecio. Un ringraziamento particolare al Cecio per l'organizzazione ed a Tuscany e Lanf che ci sono venuti in contro e ci hanno accolto in un posto fantastico.
Purtroppo ho avuto un pò di problemi con la mia BS, la mia temperatura dell'acqua saliva vertiginosamente....spero di risolvere al più presto...
Grazie veramente a tutti di tutto.
Si, il tuo attorno era a spanne di 3000 giri...
ahahahah
Comunque ragazzi vorrei dire una cosa,
va bene tutto il week-end, bella compagnia, belle auto, ci siamo divertiti ma...
Gyu QUANTO C***O VIAGGIA ! ? ! ? ! ?
è da domenica che son sconvolto e ci penso... non sono un manico ma, non pensavo che su due auto uguali una persona potesse darmi tanto distacco. IMBARAZZANTE!
Ci penso da domenica, son sconvolto.
Gyu71 Ha scritto:Perchè ce l'hai sempre con me???:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Guarda che, a parte dei piccolissimi tratti dove ho sentito respirare il nuovo "cuore"
cambiavo più o meno sempre intorno a quei regimi lì!
SCREANZATO!!!: Surprice :
:haha:
Giuseppe cambiava a 6500 (visto con i miei occhi), tu cambiavi a 7000 se non oltre. Al posto del tuo motore chiederei asilo politico.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)