This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooo !!!
i 1.8 non di trovano e se li trovo hanno cifre folli.

a quanto la vendi la s3? Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
già,ho visto che si fà fatica a trovare i 1.8.
dell'S3 prenderò sui 6700 euro
  Cita messaggio
Anno e km? Altre foto? Interni?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Vista ai autoscout la tua s3. È stupenda io non la venderei. Oppure regalala a me che ti porto il mio bidone con tanto di fiocchetto XD

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Anno e km? Altre foto? Interni?
tutte le foto e info qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215913507

é quasi venduta comunque. Lunedì,salvo imprevisti,si conclude e la consegno.

cioz05 Ha scritto:Vista ai autoscout la tua s3. È stupenda io non la venderei. Oppure regalala a me che ti porto il mio bidone con tanto di fiocchetto XD

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ti ringrazio è che voglio limitare i costi di gestione...bollo,assicurazione,benzina,manutenzione...e tornare ai vecchi amori,le jappo ;-)
  Cita messaggio
Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
L'S3 è stata venduta e da un paio di giorni mi sto guardando attorno con le mx5.
Avevo già detto che l'idea è una NA primissima serie Asi ma di 3 che ne ho viste:
una era per il mio budget cara e cmq ora è venduta;
un'altra con prezzo tranquillamente abbattibile attorno ai 3000 dai 4000 di partenza ma con troppi lavori da fare x metterla in ordine
la terza in buone condizioni sopratutto per il prezzo di vendita ma quasi già venduta (aspetto domani l'esito)
...in realtà c'è una quarta NA '92 a quanto pare interessante come stato e prezzo a un centinaio di km da me e che volevo andare a vedere domani sera ma.....
..... sta sera mi sono perso via per una NB 1.6 110 cv che come allestimento e manutenzioni eseguite mi ha fatto moooolta gola.
in questo modo vado fuori strada dall'idea di partenza,si tratta di un modello del 2000 quindi lontano dal diventare d'epoca e neanche con la cavalleria che conta a differenza della NA ma....è molto bella ca..o!
HELP!
  Cita messaggio
Carlex Ha scritto:Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
L'S3 è stata venduta e da un paio di giorni mi sto guardando attorno con le mx5.
Avevo già detto che l'idea è una NA primissima serie Asi ma di 3 che ne ho viste:
un'altra con prezzo tranquillamente abbattibile attorno ai 3000 dai 4000 di partenza ma con troppi lavori da fare x metterla in ordine
la terza in buone condizioni sopratutto per il prezzo di vendita ma quasi già venduta (aspetto domani l'esito)
...in realtà c'è una quarta NA '92 a quanto pare interessante come stato e prezzo a un centinaio di km da me e che volevo andare a vedere domani sera ma.....
..... sta sera mi sono perso via per una NB 1.6 110 cv che come allestimento e manutenzioni eseguite mi ha fatto moooolta gola.
in questo modo vado fuori strada dall'idea di partenza,si tratta di un modello del 2000 quindi lontano dal diventare d'epoca e neanche con la cavalleria che conta a differenza della NA ma....è molto bella ca..o!
HELP!

io ho speso molto più del previsto... ma sotto il limite che mi ero imposto...
Ora sono senza un euro e chiederò qlc soldo alla mia girl per finire questo mese.. ma alla fine sono a casa con lei[ATTACH=CONFIG]14278[/ATTACH]
Devi decidere tu... io ero quello del post indeciso tra z4 ed nc ed alla fine mi sono innamorato della NA e ne ho preso una tutta stock iscritta asi del 91 perfetta.
Vedi tu.. rifletti fatti 2 conti ed in tal caso.. insisti... =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
curiosità...quanto gli hai dato se è perfetta?
  Cita messaggio
Carlex Ha scritto:Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
HELP!

L'NB 1.6, senza offesa per nessuno, è un cancello IMHO... Dipende da ciò che vuoi e da cosa ti ha fatto innamorare!! :chessygrin: Io però te lo dico sinceramente: da utente di FL (sport peraltro) che ha avuto per due settimane l'onore di girare con una Black Special, una NA 115 la prenderei, mettendo qualche cosina in più di budget... Fidati, non te ne penti un solo giorno!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Grazie,i consigli di chi le ha provate sono sempre i più pesanti. Oggi ho visto e provato una NA e.....spero di andarla a prendere al più presto! Wink
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)