This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1,6 brg 115 cv ....
che la mx-5 non sia d'interesse storico è una minchiata:un conto è dire "non vale un *****", un altro è dire "non ha interesse storico".
Detto questo è ovvio che 90 cv, 115, 130 sono tutte uguali per il neofita, così come lo è un 1.3, un 1.6, un 1750 per chi vuole la Giulia GT senza conoscerla...Qui però lo sappiamo tutti quali sono le versioni pregiate e quali no (pur essendo cmq desiderabili), per cui è inutile che ogni volta si faccia lo stesso discorso...
  Cita messaggio
miei 2 cents:

"l'interesse storico" basso per mx-5 NA (comunque da dimostrare) è dovuto quasi solo al fatto che quella macchina è stato un successo ENORME nella nicchia delle spider (banalmente: ce ne sono una marea).

vero anche che moltissime sono rosse con gli interni in tessuto.

le BS e le VS sono state PRODOTTE in numeri più bassi (lasciamo stare la versione jap, UK o italica). ergo...quelle valgono di più.

quella macchina è da vedere, IMHO completamente riverniciata .....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ho un cruscotto piatto e due sedili del 115 per le mani, interessano ?

Sulla tua Merlot starebbero al top :chessygrin:
black o tan ?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quella del cruscotto piatto è la classica minchiata da forum...
in effetti uno puo benissimo vivere felice del suo cruscottone bombato post '93

:chessygrin:
  Cita messaggio
Uno a caso..Adam Revlimiter, forse una delle più belle mx5 / miata sul globo..:oops:
  Cita messaggio
Come volevo dimostrare :chessygrin:
http://www.quattroruote.it/autoclassiche...m?cod=7948
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Come volevo dimostrare :chessygrin:
http://www.quattroruote.it/autoclassiche...m?cod=7948

certo che potevano essere + accurati nel servizio ho trovato almeno 2 errori:

colori hanno dimenticato il giallo ed il merlot
NA 1,8 venduta in Italia nel 1994 ecc.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Non sapranno neanche che ci fossero quei colori..
  Cita messaggio
giallo e merlot li hanno volutamente nascosti alle grinfie dei collezionisti che sono disposti a pagarli il triplo :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Devo ancora leggerlo, la voglia di dare 5€ del mio pranzo è a loro non è molta sinceramente :giggle: ma almeno la considerano...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)