This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooo !!!
sempre una 116 ?? Wink qui dalle nostre parti?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
si,116....eh,un centinaio di km li ho fatti per vederla...ma fin che non è mia meglio non parlarne,scaramanzia :chessygrin:
la puffa dov'è abdata? avevo detto a Mauro di avvisarmi se aveva altri intenzionati a prenderla ma non l'ho più sentito....
  Cita messaggio
tranquillo era solo per sapere se era qualcosa che avevo già visto o del colore che ti piaceva...ma fai bene a mantenere il segreto Wink

per la puffa mi dispiace, ma purtroppo non c'è stato molto tempo per avvisare, io avevo sentito l' interessato via mail, ma non sapevo che andasse subito a vedere l' auto
quindi ha fatto tutto Mauro...è passato di là questo signore con meccanico e padre al seguito, controllata/provata e gli ha lasciato giù la caparra all' istante... :/

tra una settimana dovrebbe portarsi tutto su in Alpago...

buona fortuna per quest' altra 116 che hai visionato Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ah...in Alpago...conosco dei ragazzi da là...magari la ribecco quando vado da quelle parti.
Speriamo bane anche per me dai,appena ho novità aggiorno subito ;-)
  Cita messaggio
1.6L 115cv e 1,8 a livello di accelerazione siamo lì... ho provato un paio di 1,8 ed entrambi mi sono sembrati meno reattivi del mio 1,6 anticipato a 14° (cosa da fare al primo check-up secondo me).
Prestazonalmente prove alla mano qualcuno riferiva anche di qualcosa come un decimo in meno su una prova sulla 0-100 (o 0-60km/h non miglia) fatta da qualche giornale...
La 1.6 NON ha: ABS, specchietti elettrici, cabin brace(barra dietro ai sedili), rinforzi sotto scocca, torsen, freni con dischi da 255mm all'ant e al post 251mm (li ha da 235 e 231) e barre antiintrusione nelle portiere il peso minore le permette di compensare il gap di 15cv che c'è con la 1,8 ma con la mancanza di quei componenti che di per se io da possessore di una 115 trovo importanti per il piacere di guida...Se installi poi poche componenti la vettura non ne risente tantissimo ( io installai specchietti cabin e impianto frenante e condiziontore la dinamica della macchina non cambiò così tanto ma con torsen è gli atri rinforzi non saprei proprio) mettendo tutto secondo me la differenza si inizierebbe a sentire... E' una questione di scelte...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
la 115cv ha anche i rapporti più corti per via della differente coppia conica :chessygrin:
  Cita messaggio
E so di alcune (americane) che montavano già gli specchi elettrici.... Può essere?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:E so di alcune (americane) che montavano già gli specchi elettrici.... Può essere?

non saprei, forse qualche versione speciale

ed esempio la M edition (che è 1.8) monta gli specchi piccoli del 1.6 (ma con motore elettrico) e un comando rettangolare che va sotto il quadro strumenti, diverso dal comando delle 1.8 europee:

comando versioni speciali (usa/uk e forse jap) con specchi piccoli: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...09008153da

comando 1.8 italiane: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...09008153da
  Cita messaggio
Sì la le 1993 è 1600 ma ha specchi elettrici e antenna elettrica.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:la 115cv ha anche i rapporti più corti per via della differente coppia conica :chessygrin:

Vero infatti poi nell'allungo il vantaggio è tutto della 1,8...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)