si,116....eh,un centinaio di km li ho fatti per vederla...ma fin che non è mia meglio non parlarne,scaramanzia :chessygrin:
la puffa dov'è abdata? avevo detto a Mauro di avvisarmi se aveva altri intenzionati a prenderla ma non l'ho più sentito....
ah...in Alpago...conosco dei ragazzi da là...magari la ribecco quando vado da quelle parti.
Speriamo bane anche per me dai,appena ho novità aggiorno subito ;-)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1.6L 115cv e 1,8 a livello di accelerazione siamo lì... ho provato un paio di 1,8 ed entrambi mi sono sembrati meno reattivi del mio 1,6 anticipato a 14° (cosa da fare al primo check-up secondo me).
Prestazonalmente prove alla mano qualcuno riferiva anche di qualcosa come un decimo in meno su una prova sulla 0-100 (o 0-60km/h non miglia) fatta da qualche giornale...
La 1.6 NON ha: ABS, specchietti elettrici, cabin brace(barra dietro ai sedili), rinforzi sotto scocca, torsen, freni con dischi da 255mm all'ant e al post 251mm (li ha da 235 e 231) e barre antiintrusione nelle portiere il peso minore le permette di compensare il gap di 15cv che c'è con la 1,8 ma con la mancanza di quei componenti che di per se io da possessore di una 115 trovo importanti per il piacere di guida...Se installi poi poche componenti la vettura non ne risente tantissimo ( io installai specchietti cabin e impianto frenante e condiziontore la dinamica della macchina non cambiò così tanto ma con torsen è gli atri rinforzi non saprei proprio) mettendo tutto secondo me la differenza si inizierebbe a sentire... E' una questione di scelte...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
la 115cv ha anche i rapporti più corti per via della differente coppia conica :chessygrin:
E so di alcune (americane) che montavano già gli specchi elettrici.... Può essere?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì la le 1993 è 1600 ma ha specchi elettrici e antenna elettrica.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:la 115cv ha anche i rapporti più corti per via della differente coppia conica :chessygrin:
Vero infatti poi nell'allungo il vantaggio è tutto della 1,8...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)