Ho avuto la NA 1.8 ed ho provato, anche se per poco, una NC 1.8. Per me la spunta la Nc su tutta la linea.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ci sono anche più di 15 anni di evoluzione. in pista non c'è storia, su strada e sul misto stretto se la giocano bene
spiderman Ha scritto:Ho avuto la NA 1.8 ed ho provato, anche se per poco, una NC 1.8. Per me la spunta la Nc su tutta la linea.
azz, ti è proprio piaciuta la mia nc... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
si si ovviamente stok.
comunque bellissima
quanto danno per lo 0-100?????
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Mai provato una NC né una NA 1.8, però scommetterei sulla NA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
che domande...è come paragonare la Bellucci con la Steffi Graf...chi ti faresti più volentieri? Poi magari la Graf è più prestante di quell'altra...però...sai che gusto...
L'NA 1.8 fa 8.2 0-100, la NC?
In pista, specialmente sullo stretto io me le giocherei...
Ovviamente non sono di parte... : Lol :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
lucazam Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ho avuto la NA 1.8 ed ho provato, anche se per poco, una NC 1.8. Per me la spunta la Nc su tutta la linea.
sì può bannare spiderman per cortesia? : Chessygrin :
Concordo, tra un po' dirà che il Q7 in pista va meglio di una exige! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo