Ciao a tutti! mi chiamo Giorgio e ho 25 anni, son da poco un felice possessore di una mazda mx 5 NA, macchina che ho sempre desiderato e di cui ne ammiro la tecnica e il piacere di guida, ho deciso di iscrivermi a questo forum per trovare persone con cui condividere la mia passione per i motori e per la tecnica, e per ricevere consigli utili in quanto neofita nel mondo mazda e ovviamente condividere esperienze su raduni e giri turisti o perche' no anche corsaioli! lavoro in un'autoscuola come insegnante/istruttore e spero di poter essere utile a tutti quelli che necessitano di informazioni in ambito motorizzazione/normativa/omologazioni.
Presa un po' di dimestichezza col sito mettero' anche un po' di foto della mia bambina! saluti a tutti!:chessygrin:
Benvenuto! Sfrutteremo le tue competenze!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Benvenuto!! Siamo un bel gruppetto a Torino, spero tu sia dei nostri ai prox incontri. Tieni d'occhio la sezione incontri/raduni.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
benvenuto consulente :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA