Ciao a tutti,
Trovo il vostro forum veramente splendido, sono alla ricerca di un tp da usare 60% pista e 40% strada...ho visto che qualche mx5 potrebbe essere la scelta giusta...o forse un'elise??
In ogni caso ciao a tutti!!!!
benvenuto.
mai avuto elise, e ho da poco mx5, ma direi che con la mx5 ti diverti di più e a costi più ragionevoli, ed è molto più sfruttabile su strada
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
guarda sono divertenti entrambi in modo diverso
pero...vista la percentuale di utilizzo che hai indicato..se non hai timore dell'affidabilità inglese:chessygrin: vai di elise (possibilmente toyotata almeno)
o se non hai problemi di smanettarci continuamente sopra va bene anche la roverizzata ma devi essere pronto psicologicamente xD
io cosi d'istinto visto il tuo dubbio ti consiglio una mx5
la elise si compra d'istinto senza farsi troppe domande..allora è un acquisto azzeccato
ciao e benvenuto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
con costi di gestione bassi e costi di acquisto bassi.. puoi prendere una MX-5 normale (magari 1.8) a buon prezzo e fargli mettere a punto e preparare il motore da nostri amici meccanici-preparatori del forum (cerca di Alan Ferrario o Luca Biraghi) tutto ciò ad un costo certamente inferiore di una Elise con Toyota..
per il piacere e divertimento alla guida, assicuriamo noi
Benvenuto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
...senza contare che le Lotus hanno paura delle Mx-5...:haha:
[video=youtube;_B_EfFsAPxI]http://www.youtube.com/watch?v=_B_EfFsAPxI&playnext=1&list=PL0D30259246F7 579C&feature=results_video[/video]