This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
questi i settaggi che mi ha impostato:

ANTERIORE
inclinazione -1,50° sx e dx
incidenza 6,20° sx e dx
SAI 13,20° sx e dx
convergenza 0,6mm sx e dx

POSTERIORE
inclinazione -2,51° sx e dx
convergenza 1,0mm sx e dx
linea direzionale 0°0'

considera che ho cambiato i cerchi mettendo i 3dsm con et25, sono a filo e quindi ben più largo che con i cerchi di serie Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
grazie, nico Thumbup

io gli angoli li faccio con i cerchi originali, quindi leggermente diversi dai tuoi, anche se gli chiederò una campanatura ant un pò più marcata della tua perché mi serve per tramatza
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Wink anche io più avanti li modificherò. diciamo che sto andando per gradi, non hai idea di quanto fossero sballati i valori.. il vecchio proprietario era un animale e io purtroppo non riuscivo a trovare un posto dove sapessero metterci mano a modino. ora finalmente ci sono riuscito Smile
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:Wink anche io più avanti li modificherò. diciamo che sto andando per gradi, non hai idea di quanto fossero sballati i valori.. il vecchio proprietario era un animale e io purtroppo non riuscivo a trovare un posto dove sapessero metterci mano a modino. ora finalmente ci sono riuscito Smile

ah immagino, se erano come sonoi miei eri messo davvero male.. quanto hai pagato?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ecco come risulta adesso in altezza:


[Immagine: 20120811_135857.jpg]


in ogni caso non la posso abbassare di più, stanotte ho fatto un circo per entrare a casa, sono a filo con l'ingresso del cortile e tocco sotto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[Immagine: _MG_6745.jpg]


[Immagine: _MG_6739.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ma per te che fai spesso pista conviene averla così bassa?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Buongiorno .. come ti trovi con i RL ? che stavo pensando di comprarli :chessygrin: comunque la macchina e molto bella bassa in quella maniera
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ma per te che fai spesso pista conviene averla così bassa?

è meno bassa di quello che sembra, nel senso che comunque le ghiere sono regolate abbastanza alte e l'escursione c'è, non vado a tampone nemmeno prendendo cordoli... mi trovo peggio per la morbidezza dell'assetto, l'avrei voluto molto + rigido

alessioattorresi Ha scritto:Buongiorno .. come ti trovi con i RL ? che stavo pensando di comprarli :chessygrin: comunque la macchina e molto bella bassa in quella maniera


se li vuoi per girare in strada vanno benissimo, se li vuoi per andare in pista è troppo morbido Thumbup
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[Immagine: _MG_2642.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)