This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
axet Ha scritto:ecco appunto....

inutile farsene per mille euro per poi ritrovarsi punto e a capo.

vendila stock, che la vendi pure prima, al massimo investi per una capote in tela sempre tan e rivendi la tua, credo siano pure contenti in concessionaria di togliersi una 2.0 per un 1.6

il problema di fondo è che, apparte venderla sia un mezzo miracolo visto il momento, andrei a rimetterci un sacco di soldi visto che cmq + di 5000 euro difficilmente riuscirei a portare a casa e che cmq le NC a meno di 9000 nn si trovano...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Chi ha preso gli agx...dove li ha trovati?

li vendono su ilmotorsport, vengono circa 470 euro
  Cita messaggio
io li ho presi proprio da IL
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
non capisco perche scarti a priori i vmaxx.....io li ho e non sono ancora esplosi nonostante un bel po di buche non viste e prese a fiamma Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Chi ha preso gli agx...dove li ha trovati?

Presi su mx5parts quando c'era il 10% di sconto su tutto... Spesi 408 in totale. Le molle se non ricordo male erano sui 150...
  Cita messaggio
molto bella e raffinata
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:molto bella e raffinata

grazie
  Cita messaggio
Ieri e oggi mi sono dedicato un pò alla miatina... ieri lavata, aspirata e rimosso l'hardtop, oggi lucidata veloce e pulizia vano motore (e ci voleva)...

risultato finale direi buono...

[ATTACH=CONFIG]20883[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20884[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20885[/ATTACH]

ad ogni modo, mi farà anche tribolare, nn andrà un cazz. e consumerà come un TIR a pieno carico, ma quando la vedo così, pulita e lucida mi fa ancora battere il cuore :love_:

tra l'altro quest'anno compierà i suoi primi 10 anni... direi che è ancora in splendida forma Big Grin

P.S: sta sera rimonto anche i 16" con le gomme "estive"

P.P.S: la qualità delle foto nn è il max, ma le ho fatte con il cell e hanno perso definizione nell'UP qui sul forum...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che bella che è. Mi fa piacere leggerti di nuovo con toni amorosi verso la tua mx5, ultimamente sembrava la volessi pressare Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Che bella che è. Mi fa piacere leggerti di nuovo con toni amorosi verso la tua mx5, ultimamente sembrava la volessi pressare Big Grin

anche a me fa piacere...sono le cattive influenze di cioz05:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)