This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
#11
ho visto la descrizione dei lavori eseguiti, e immaginavo fose mostruosamente veloce, ma cosi e paurosa,
complimenti al pilota,a due attributi dimensionati a dovere.

ma al challenge, viene per rodare le gomme? o per sverniciare tutti?Thumbup
  Cita messaggio
#12
Un mio cliente ne aveva una che mi aveva fatto provare.. E ragazzi.... Non mi piaceva proprio... Poi l'ho guidata e spinge decisamente forte!!! Unica pecca l'estetica ma son gusti
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:ho visto la descrizione dei lavori eseguiti, e immaginavo fose mostruosamente veloce, ma cosi e paurosa,
complimenti al pilota,a due attributi dimensionati a dovere.

ma al challenge, viene per rodare le gomme? o per sverniciare tutti?Thumbup

E' comune credenza, al Challenge, che Polylotus sia più bravo di Steffen. A Rijeka gli è stato davanti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#14
pensavo ci fossero piloti dilettanti che si divertono, ma qui e guasi proffessionismo.
a cremona mi renderò conto della realtà, caxxo sono troppi anni che mi perdo queste cose, devo recuperare.
  Cita messaggio
#15
Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti.

Ma non me ne voglia il mitico tetesco ma poly per me guida molto meglio. Ma a guida rimane uno dei più bravi.
  Cita messaggio
#16
Nicolò Ha scritto:Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti.

Ma non me ne voglia il mitico tetesco ma poly per me guida molto meglio. Ma a guida rimane uno dei più bravi.

non dimentichiamo Celima
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#17
Nicolò Ha scritto:Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti.

Ma non me ne voglia il mitico tetesco ma poly per me guida molto meglio. Ma a guida rimane uno dei più bravi.

Quante volte hai confrontato i dati del performance di Poly e me? Mai, perche Poly e io li scambiamo solo tra di noi!


La mia macchina e la migliore del Challenge?
Forse adesso, se non viene , Celima, Leo, Franco, ma fino a Magione 2012 c'erano parecchie piu forti.... nella stagione 2011 9 per la precisione!

Che Poly guida bene e fuori discussione, anzi di piu, sarebbe interesante di trovare finalmente un pilota che si presenta che ci batte a parita di materiale ..... ma le conclusioni che vengono presi parzialmente qui, basati sul niente mi irritano!

@Lanf
Per il fatto che ha vinto ci sono dei motivi, che dovresti conoscere nella tua valutazione!

@Peppe75
Giusto!

@Alex Z.

Vieni! Grande divertimento x TUTTO!
  Cita messaggio
#18
Nessuno mette in discussione la tua bravura al volante e la dedizione che hai dedicato alla tua auto, Steffen.
Poi capita che uno ti stia davanti. Io sto ancora aspettando che qualcuno mi stia dietro! Smile
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Da originale va sempre più forte di qualsiasi Elise "base", S1, S2, S3.
Inoltre ha un "tiro" di coppia paragonabile ad un moderno TDI
se confrontata con le spompe Elise da 120cv o 136cv.

Comunque, se rullate hanno SEMPRE più CV di quanto dichiarato.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9565

(sempre oltre 150cv effettivi contro i 147cv dichiarati...)


Ok ma da un auto sportiva con un 2.2 di cilindrata mi aspetto almeno 180-190 cv in versione aspirata, senza chiedere troppo!

Poi nemmeno le Elise entry level sono dei missili, anzi...Smile
  Cita messaggio
#20
No i dati non li ho mai visti, ma hai sempre detto tu di aver l'auto migliore di tutte.

Di cavalli ne hai sempre avuti più di Enrico dal momento che ne ha rullati 207cv o giù di lì. Poi mica ho detto che sei scarso, ho solo detto che per me Enrico va di più. Ognuno ha le sue preferenze e io tifo per Poly!

Ma se vuoi che la gente pensi che sei un pilota professionista... spiega come mai non sei in Formula1. :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)