Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Naaaaaaaa si è pure fidanzato e nonostante tutto continua a fissare. è una sfida! solo perche sulla sua bravo ha messo qualche adesivo abbbbarth è passata da 160cv a 180 cv :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ricorda che per un uomo il fidanzamento è impegnativo come si impegna il leone con la leonessa!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Ma uno che si comporta come a quel tipo non penso che stia ammirando il portone di casa di Neela, no? :happy:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
è la macchina! c'è chi sfrutta il "fascino della divisa" e chi quello della macchina :haha:
tornando on , vi è mai capitato di ricevere occhiate perfide all'autolavaggio? a me spesso
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Neela Ha scritto:è la macchina! c'è chi sfrutta il "fascino della divisa" e chi quello della macchina :haha:
tornando on , vi è mai capitato di ricevere occhiate perfide all'autolavaggio? a me spesso
e dajjjjeee... altra dimostrazione che tutto guardano tranne che la macchina!
Neela ammetti l'evidenza dei fatti! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
fate come un mio amico che mentre tornavamo dal mare (guidava lui), stava tamponando l'auto davanti a noi "per colpa delle mie gambe" citazione sua :haha: gi ho salvato il muso della macchina gridando "frenaaaaa" :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:vero, stamattina ho fatto 20km guardando il retrovisore per vedere la bionda che stava nella macchina dietro di me... :chessygrin:
don't try this at home! :haha:
Finalmente c'è chi è onesto! Ovviamente erano 20... hai smesso solo perchè eri arrivato a destinazione immagino altrimenti sarebbero stati pure 40, vero? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Neela Ha scritto:fate come un mio amico che mentre tornavamo dal mare (guidava lui), stava tamponando l'auto davanti a noi "per colpa delle mie gambe" citazione sua :haha: gi ho salvato il muso della macchina gridando "frenaaaaa" :haha:
W la sincerità!
Mi sa che Neela è un bel pezzo si gnocca!
NBFL Starry Blue bye bye