Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Qui a Treviso è normale amministrazione: in genere sono alfisti o ragazzini con le Mini cooper... Se ho spazio mi tolgo (non soffro di manie da "celodurismo"), altrimenti pesto sul freno... Se sfanala lo seguo per un pò, giusto per fargli capire che me le aveva un pelo fracassate... Lo stare attaccato al sedere è una cosa che non tollero: io la distanza la tengo, pretendo che anche gli altri lo facciano....
davifigo Ha scritto:É bello sentir gridare in top down il tuo amico che ti dice urlando "VOGLIO UNA MX5" mentre guida la mia ( che ho concesso di fargli provare!!)
Ah dimenticavo che la sua macchina é la nissan 350z !!
Mica Robetta da barboni!!
Daje che questo lo conosco!!! :chessygrin: Sono anni che gli rompo le scatole perchè si prenda lo sguscio...!!!!! :haha: E comunque... Il suo 350z... Tanta roba!!! :WohoW:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto: Originariamente Scritto da Lubo
A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Qui a Treviso è normale amministrazione: in genere sono alfisti o ragazzini con le Mini cooper... Se ho spazio mi tolgo (non soffro di manie da "celodurismo"), altrimenti pesto sul freno... Se sfanala lo seguo per un pò, giusto per fargli capire che me le aveva un pelo fracassate... Lo stare attaccato al sedere è una cosa che non tollero: io la distanza la tengo, pretendo che anche gli altri lo facciano....
Daje che questo lo conosco!!! :chessygrin: Sono anni che gli rompo le scatole perchè si prenda lo sguscio...!!!!! :haha: E comunque... Il suo 350z... Tanta roba!!! :WohoW:
Sisi, provato ieri!!! =D mentre lui strapazzava la mia piccolina!!
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...