This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)...
#1
Il mio amico Steffen (Ste - samu) ad Hockenheim ad Agosto.
Aspettando il Challenge...Lol

http://www.youtube.com/watch?v=k2-h2GFMn9I&list=UUvgJo5_zg5y_phNpq8-FlZw&index=1&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=D3t6S_Iab...ature=plcp
  Cita messaggio
#2
Porcocazzo quanto viaggia! Oltre al manico che altro monta la speed??

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
  Cita messaggio
#3
E' una 2.200 (ex aspirata 147cv) con kit D-Bilas Turbo + vari lavoretti.

Dovrebbe passare i 320cv effettivi...
  Cita messaggio
#4
Ha telaio Lotus ma motore e cambio Opel giusto?

Da originale non deve essere un missile credo...
  Cita messaggio
#5
Bel giocattolino, anche se tra il prendere una Speedster ed elaborarla a sto punto andavo di Elise/Exige.

Non sono un adoratore di Opel :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
Il motore e la trasmissione Opel sono infinitamente più robusti. Esistono Elise/Exige da oltre 300 cv ma passano più tempo in officina che in pista: il cambio è già al limite rottura su una Cup 260 stock.
Ecco perché si swappa (Honda, Ford/Mazda, Audi...).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
la opel speedster, al dilà delle forme un po troppo robotiche, mi è sempre piaciuta tantissimo! peccato che sia stata poi seguita dalla gt che ne ha tradito lo spirito!
sarebbe spettacolare imho una nuova speedster su base elise con il 1.6 turbo della corsa opc nurburgring edition Smile

[Immagine: 21385-2004-Opel-Speedster.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
Sarà veloce e affidabile ma... CA**O SE E' BRUTTA LA SPEEDSTER!!!

Certo che però va forte. molto forte!

Ma preferisco questa...

[ATTACH=CONFIG]15148[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#9
Per chi dice che è brutta deve ricordarsi degli altri modelli che Opel aveva in listino in quel periodo e la speedster era un ottimo esercizio di stile, futuristico e supertamarro ma di sicuro non lasciava indifferenti come una qualsiasi bmw serie 1 o tata indica.
Ne avrò viste un paio ( una grigia e una blu oceano ) e tutte e due mi hanno lasciato di stucco; elisa e sua cugina sono proprio fihe :WohoW:.
  Cita messaggio
#10
Andrea85 Ha scritto:Ha telaio Lotus ma motore e cambio Opel giusto?

Da originale non deve essere un missile credo...

Da originale va sempre più forte di qualsiasi Elise "base", S1, S2, S3.
Inoltre ha un "tiro" di coppia paragonabile ad un moderno TDI
se confrontata con le spompe Elise da 120cv o 136cv.

Comunque, se rullate hanno SEMPRE più CV di quanto dichiarato.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9565

(sempre oltre 150cv effettivi contro i 147cv dichiarati...)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)