This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucchesi a me
w.e. a Lucca, qualcuno del posto sa dirmi qualche bella strada da percorrere con la mia miata? Possibilmente anche un po' impegnativa...

Grazie mille fin da ora!!!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
nessuno di Lucca?
NA Black Special

Cita messaggio
sp13 (verso isola santa), io l'ho fatta venendo da castelnuovo garfagnana, non particolarmente impegnativa per il semplice fatto che ci sono i camion quindi conviene andare prudenti (è stretta e i camionisti non rallentano MAI), però mi è piaciuta molto... la puoi vedere su google streetview, così valuti se può piacerti...
  Cita messaggio
Cacchio ci vai a fare a Lucca? :haha:.

Comunque la statale fino a Viareggio o meglio ancora fino a Forte dei Marmi passando da Camaiore (non Lido di Camaiore) è veramente bella (SP1). Parti il pomeriggio verso le 18, ti fai spennare in qualche ristorante di pesce della Versilia e poi tavolo in Canniccia, al Seven o al Beach. Torni più leggero di 300 euro sicuramente :chessygrin:.
Se vuoi fare montagna anche impegnativa fai la Lucca- San pellegrino in Alpe e poi ridiscendi dalla SS12.
Sennò prendi la statale per Pescia - Montecatini (SS 435) e poi mi chiami. Ti offro una bistecca in giardino e cambiamo i tubi freno alla mia NA :chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Kecco è innamorato!

Adesso invece del Challenge preferisce fare gli itinerari romantici...:love_:
  Cita messaggio
Dal titolo sembra più innamorato di MRK!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Dal titolo sembra più innamorato di MRK!!! :chessygrin:

Bhuahuahuahua...
L'ho capita adesso!!!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Ahahha l'ho pensato anche io, cosa volete?? Ahahhaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ehmmm.... vabè..... Gyù tutto!!!! Sempreeeeeeeee!!!

buahahahahahaha!!!

Ringraziandovi per i consigli, tengo presente le alpi apuane, ho visto che da quelle parti sembrano tutte belle strade! Eviterò la versilia, piuttosto la discesa verso Roma da Lucca? quindi una strada alternativa alla noiosissima tirrenica? diciamo da Lucca a Grosseto, per poi rientrare sulla superstrada, dato che poi le strade laziali le conosco!

Tigo grazie dell'invito, mica male sporcarsi le mani per i freni, sarei molto disponibile, adoro mettere mani alla ns auto!!!! ma perfortuna ho impegni migliori...eheheh Ricambio con braciolata a casa mia se passi da Roma!!!!
NA Black Special

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bhuahuahuahua...
L'ho capita adesso!!!:haha::haha::haha:

io non l'ho capita.....:oops: ehehehe
NA Black Special

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)