This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavaggio del cervello!!
Gagio Ha scritto:AHAHAHAHAH!

PS il 124 purtroppo e' stato deciso di abbandonarlo anni fa....

Vuoi il mio 70hp che ho sul 126 per caso ?? Ultra raro IDM (italiandomesticmarket)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
PDM casomai.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Shhhhhhh xD la 127 non c'era in Polonia Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Ecco l'idea sarebbe questa... A che cifre si trovano?

5000 + o -
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:5000 + o -

In che condizioni spiderman più o meno ?? Da amanti dell'auto, o da perfetti sconosciuti di questo mondo cioè a pezzi ??
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Mio padre è convinto all'Acquisto di un na.... Ora il difficile... Mia madre che già odia la miaSmile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:In che condizioni spiderman più o meno ?? Da amanti dell'auto, o da perfetti sconosciuti di questo mondo cioè a pezzi ??

Il prezzo medio é quello, a volte vedo richieste alte per dei cessi e basse per auto buone. La MX5 é un'auto di scarso valore e solo se sempre posseduta da appassionati si é conservata in forma. Ciò non toglie che auto di non appassionati ma che hanno avuto la corretta manutenzione siano ottimi acquisti! Di fatto é un'auto solida quindi solo quelle maltratte sono da evitare ma quelle si vedono anche nelle foto degli annunci.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Il prezzo medio é quello, a volte vedo richieste alte per dei cessi e basse per auto buone. La MX5 é un'auto di scarso valore e solo se sempre posseduta da appassionati si é conservata in forma. Ciò non toglie che auto di non appassionati ma che hanno avuto la corretta manutenzione siano ottimi acquisti! Di fatto é un'auto solida quindi solo quelle maltratte sono da evitare ma quelle si vedono anche nelle foto degli annunci.

Grazie Smile io credo che se mai prenderò una NA, la vorrei prendere da passarci un paio di giorno chiusi in garage, giusto per passare un pò di tempo con mio padre, sarei più orgoglioso Smile
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Avrei voluto condividere anch'io la mia passione con mio padre ma purtoppo lui non era appassionato di auto. Un domani spero di poterla condividere con mio figlio!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Avrei voluto condividere anch'io la mia passione con mio padre ma purtoppo lui non era appassionato di auto. Un domani spero di poterla condividere con mio figlio!

L'ho spero per te Smile
Io le ore passate in garage con mio padre, tra la 126 ( che poi e un obrobrio) è la minimoto, per quanto possa volergli bene o male, sono state le ore ho i giorni migliori Smile
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio