This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
dafde Ha scritto:concordo al massimo con la prima parte, ma non con l'ultima. Non mi pare che Samsung e Htc facciano schifo a livello hw

Non ho detto che fanno schifo infatti, solo che a livello di materiali e costruzione iphone è migliore e di gran lunga. Per trovare un telefono costruito con la stessa cura e gli stessi materiali pregiati devi andare sul Motorola Aura :haha:
Antonio Ha scritto:In effetti a mente fredda si tratta solo
Di un iphone 4 - 4s pimpato.....gli iphone di "rottura" sono stati l'edge (ovviamente) e il 4...ma io mi domando, di cos'altro abbiamo bisogno oggigiorno? Alla fine quel che conta è l'esperienza d'uso, l'applicazione....è il software quello che conta veramente. E apple è brava a fornire questo software con un hardware che oggettivamente non ha pari al mondo.

Beh... il mio htc mi sarà caduto centinaia di volte in tutte le maniere e non si è mai rotto...al contrario avrò visto centinaia di iphone con lo schermo scassato... e questa è una cosa che non ha proprio senso visto che montano lo stesso gorilla glass.
Inoltre nonostante si parli di ottimi materiali, di design e quant'altro, già il samsung S2 in confronto agli iphone usciti fino adesso, è letteralmente una piuma.
Sull'hardware c'è poco da discutere... sono degli assemblati come gli altri...nessuna stregoneria.
Ratapignata Ha scritto:Grazie della dritta. Thumbup

Li hai provati? mi lascia un po perplesso la spiegazione del funzionamento.

Penso sia più questione di maggior carico sul processore (infatti con certi programmi, ad es waze, scalda da morire, quasi scotta) e quindi maggior consumo, e lì purtroppo c'è poco da fare

io ho messo quello più 'tosto' e effettivamente dura un pò di più...ma ho 1,3 G di memoria per il sistema e non sò se questo sia un vantaggio o uno svantaggio in termini di carico per il processore (ios 5.0.1 9A405 customizzato)

ma non ho mai provato l altra versione del file quindi non sò se vada meglio o peggio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Io non ho detto che Iphone sia sempre il migliore vorrei chiarire questo, ma non capisco perchè tanta gente sprechi così tanto tempo a denigrare il prodotto Apple e chi l'acquista.
Iphone è uno smartphone TOP che costa un po' di più degli altri ma che oggettivamente offre anche cose che gli costruttori non offrono.

Il fatto che sia un oggetto diventato quasi "di culto" e abbia scatenato manie varie non ne sminuisce certo le qualità.
Se da domani Mazda Italia iniziasse a vedere 60.000 MX-5 all'anno con tanto di file dai concessionari diventerebbe una macchina che non vale niente, modaiola, tutta immagine e niente sostanza? Io non penso proprio ma forse qualcuno ragiona proprio così.
Outback H6 Combat Wagon
[video=youtube;z0WLgOOA9FA]http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA[/video]

Muahahahaahahah :haha:

Il telefono più limato di sempre!!!
vi aspetto tutti il 28 settembre per acquistare il nuovo iphone4...cioè no...il nuovo iphone 5 :haha:
pilistation Ha scritto:[video=youtube;z0WLgOOA9FA]http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA[/video]

Muahahahaahahah :haha:

Il telefono più limato di sempre!!!

bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Sono daccordo con Daviz ! Premetto che Iphone 5 non ė il nuovo smartphone della Apple , ė l'evoluzione dell'iphone un prodotto che ha segnato un epoca , copiato il piú delle volte molto goffamente da altri costruttori prima fra tutte la Nokia. Onestamente non capisco questo accanimento solo perchė ė un sistema chiuso difficilmente modificabile. Ma poi modificarlo per farci cosa ? Shock
Prima di iPhone c'era roba a conchiglia, tipo Startac o bestie tipo Nokia Navigator, con pennini, ***** e mazzi......
......dopo iPhone ci sono varie versioni di iPhone che non si chiamano iPhone.

Questo e' un fatto.

E' anche vero che prima di iPhone io potevo riconoscere il mio telefono dalla suoneria pressoche' unica, e invece adesso Apple ha dato a tutta l'umanita' "vecchio telefono"... Sad
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

io ci ho messo la pubblicità del kinder 5 cereali XD
da sbaccano quasi quanto la sigla di sentieri :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)