Pepi Ha scritto:dipende da come vuoi fare tutto il vano, se ti limiti al coperchio andrei anche di nero o argento/oro non troppo forti, se invece vuoi allargare il discorso ad altre parti curando l'estetica generale del vano vanno bene anche i colori più decisi...
Florinda Ha scritto:sottoscrivo quanto detto dal saggio Pepi.
Diciamo che verranno cambiati i cavi candela con quelli di colore blu, e forse anche i tubi siliconici, ma quelli credo rimarranno neri! Non voglio fare una pacchianata, semplice e pulito diciamo! alcuni particolari lucidati e piano piano cambiare le vaschette con quelle in alluminio (ma nel futuro molto lontano:chessygrin
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
ORZO Ha scritto:Diciamo che verranno cambiati i cavi candela con quelli di colore blu, e forse anche i tubi siliconici, ma quelli credo rimarranno neri! Non voglio fare una pacchianata, semplice e pulito diciamo! alcuni particolari lucidati e piano piano cambiare le vaschette con quelle in alluminio (ma nel futuro molto lontano:chessygrin
silver/nero allora miley:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
ORZO Ha scritto:Diciamo che verranno cambiati i cavi candela con quelli di colore blu, e forse anche i tubi siliconici, ma quelli credo rimarranno neri! Non voglio fare una pacchianata, semplice e pulito diciamo! alcuni particolari lucidati e piano piano cambiare le vaschette con quelle in alluminio (ma nel futuro molto lontano:chessygrin
Uhm.. propongo comperchio lucidato a specchio e scritte in blue mariner, in abbinamento ai cavi candele ed alle future vaschette in alluminio.
Hammer Ha scritto:Io farei il 6, ma senza tagliare la parte sopra le pulegge.
Intendi così il taglio?
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
大麦のマリナーブルー
-malleus-
Oh, che fai? Mi hai rubato i cerchi?
Fammi andare in garage a controllare!!!
oldcafe Ha scritto:Oh, che fai? Mi hai rubato i cerchi?
Fammi andare in garage a controllare!!!
Rubarli mai, al massimo ti chiedo di vendermeli spintaneamente!!:haha:
大麦のマリナーブルー
-malleus-
大麦のマリナーブルー
-malleus-
coatttttooooo!!!
ps
ma i sedili????
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Snappone :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
|