Regione/Stato: Lombardia
Modello:
credo che questo fosse parte del raduno a cui avevo partecipato e di cui conservo un ottimo ricordo.
vi auguro di trovare pochissimi camper/roulotte come successe a noi.
http://goo.gl/maps/kKBTy
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Io l 'anno scorso mi ero posto lo stesso interrogativo per le ferie in Sardegna!
avevo montato portapacchi specifico per spoiler che la mia ha, e poi avevo legato con cinghi a cricchetto passando dentro il cofano e lasciando dentro i cricchetti... Almeno per aprire il trolley avrebbero dovuto tagliare le cinghie.
funziona perfettamente a velocità autostradale
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
EBI Ha scritto:(SOLO IN SOSTA, altrimenti ho paura che le guarnizioni soffrano...)
Le guarnizioni sono sul bordo interno e vengono solo leggermente premute, nessun danno!
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Si può risparmiare utilizzando anche questo ottimo borsone stagno della GIVI che potete trovare in 3 "litraggi" da 80, 40 e 30 litri
Su Ebay si possono acquistare a partire d 40 euro per il 30 litri ad un max di 50/60 per l' 80 litri
E in più se avete la moto come me, lo utilizzate anche su quella
http://www.givi.it/Borse-moto/Tail-Bags/WP401
Ve lo sistemate sul portapacchi oppure con il sistema (anche se discutibile) del BOOT-BAG Inglese
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
Esatto.....pare fatto apposta
Ed in più (se uno le preferisce ai nastri a cricchetto) ha anche in dotazione le corde elastiche per il fissaggio.
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)