This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW 135 ì
ma l'impreza è integrale dai non è paragonabile ad una posteriore anche se he una macchina della madonna. è che come sapete tutti il posteriore è posteriore : Chessygrin :

guarda dentro e come tutte le serie 1 coupè, pelle, navi, ecc. ecc. ma il motore...............IL MOTORE NON è UN MOTORE NORMALE QUESTI TEDESCHI SONO DEI BASTARDI DENTRO: Mrgreen

è infinito, non smette mai di spingere, e tolto il controllo fai delle lunghe e lunghe derapate. ovvio non ho esagerato ma un paio di esclusioni dell'elettronica lo fatte : Chessygrin :

a me è piaciuta anche se l'estetica col baule dietro fa un pò a cazzotti.

figo il video e molto bella la macchina
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
cmq guarda.. io quella macchina l'avrei fatta due posti

i posti dietro sono inesistenti..(ce l'ha un un mio amico.. ha il 120d da 170 cv e fa paura Shock ) se non te ne fotte niente..e hai.. mmm 40 mila ? euro da spendere vai.. non credo te ne pentirai : Thumbup :

ps: http://www.youtube.com/watch?v=LFCB2GvK ... re=related

LOL
  Cita messaggio
free style Ha scritto:IL MOTORE NON è UN MOTORE NORMALE QUESTI TEDESCHI SONO DEI BASTARDI DENTRO: Mrgreen

Quoto, specificherei i bavaresi, non vorremmo includere pure Mercedes e Audi?
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
free style Ha scritto:IL MOTORE NON è UN MOTORE NORMALE QUESTI TEDESCHI SONO DEI BASTARDI DENTRO: Mrgreen

Io li includerei....almeno Audi....Mer-de-ces non saprei....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
lucazam Ha scritto:

Dici? Mah..a me i motori Audi non sembrano granchè rispetto alla concorrenza. BMW è un altro pianeta IMHO
  Cita messaggio
free style Ha scritto:ma l'impreza è integrale dai non è paragonabile ad una posteriore anche se he una macchina della madonna. è che come sapete tutti il posteriore è posteriore : Chessygrin :

Dovrei leggere tra le righe :"Io mi compro la trazione posteriore per farci i traversi..." bhe io non avrei dubbi cmq poi sono gusti... e per altro la STI non credo abbia regolato al forza motrice in 50-50....
Per altro scusa al domanda, non sono capperi mia.. ma tu la BMW la prendi per la vita quotidiana o vai a farci i trackday????
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
Ste Ha scritto:
lucazam Ha scritto:IL MOTORE NON è UN MOTORE NORMALE QUESTI TEDESCHI SONO DEI BASTARDI DENTRO: Mrgreen

Dici? Mah..a me i motori Audi non sembrano granchè rispetto alla concorrenza. BMW è un altro pianeta IMHO[/quote]

tu sei un folle a pensare che audi non produca motori da urlo.......mi ricordo, quando avevo il bmw 320d da 136cv, un mio amico compro' una audi a4 1900 130cv, e nonostante io avessi la trazione dalla parte giusta, e 6 cv in piu'..........ogni maledetta volta che provavamo la partenza, lui mi bruciava sempre, per non parlare del 2.0 da 170 cv audi con cambio Stronic, ti da sempre una spinta infinita, bmw penso sia, anzi sia stata migliore nei motori benzina di grossa cilindrata, ma oggi con i doppi turbo sono diventati tutti una cacca, intendiamoci, il motore aspirato ha tutto un'altro fascino al di la' della prestazione in se stesso.......ancora mi ricordo i 350cv della m3 cls aspirati............azzz...........
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
lucazam Ha scritto:

Intanto la nuova R8 monterà il 10 cilindri Lamborghini.
Intanto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
a me la BMW piace, per lo stile, per la linea, per la qualità, per tutto l'insieme, tutte le serie fino alla 7 mi piacciono, ne ho avute 2 tra le tante marche che ho posseduto ed hanno fatto breccia nel mio cuore. i gusti sò gusti........

l'impreza è una bellissima ed efficente sportiva, ma non mi stuzzica più di tanto, e poi è pur vero che puoi modificare la trazione quasi a tuo piacimento ma pur sempre una integrale è! quindi preferisco una tutto dietro.

pensare che avevo una compact 323 del 96 e nonostante tutte le dicerie sul suo handling io lo trovata fantasticamente bella da guidare, sicura e se proprio vuoi DIVERTENTE DA MORIRE :roll:

i motori bmw a benzina sopratutto quelli di qualche anno indietro io li trovo arrapanti, e se provi una 135i.........

comunque non disdegno nemmeno una bella 123d Mrgreen
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
free style Ha scritto:ma l'impreza è integrale dai non è paragonabile ad una posteriore anche se he una macchina della madonna. è che come sapete tutti il posteriore è posteriore : Chessygrin :

Dovrei leggere tra le righe :"Io mi compro la trazione posteriore per farci i traversi..." bhe io non avrei dubbi cmq poi sono gusti... e per altro la STI non credo abbia regolato al forza motrice in 50-50....
Per altro scusa al domanda, non sono capperi mia.. ma tu la BMW la prendi per la vita quotidiana o vai a farci i trackday????

la mia vita quotidiana può scatenarsi in un trakday in ogni momento Mrgreen
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)