CoceNC Ha scritto:Avere una struttura piu alta oltre a piacermi personalmente, penso sia piu funzionale e secondo me irrigidirebbe ancora di piu la struttura, la farebbe il grego ma non so se sia testata o fatta solo esteticamente
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10412.html
http://www.jdmbits.com/2012/10/mazda-mx5...r.html?m=1
Chiaro!
Certo che...hanno dei bei prezzi x nc.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Io voglio il TT!!! :haha:
Salvo "povertà imminente" direi GPD (una sola diagonale) + harness. Sono indeciso se rompere le palle anche qui con i fori filettati per i golfari di aggancio per le 4 punti....
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
mi associo alla richiesta del rollcage sia mai che abbia ancora le dime di quella di pirini (se non sbaglio gli aveva portato il cusco per le misure)
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
bell'iniziativa... io lo farei anche per un discorso estetico, lo stendi biancheria però non mi garba... il tt a dire di sassa non è sicuro... bu indecisione totale.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
19-03-2014, 08:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014, 08:55 da .SharK.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi fai fare un prezzo per un full cage?
Ivan quello di pirini è molto migliorabile perché non è studiato appositamente per miata tenendo conto dell'irrigidimento richiesto in pista. Dangerfield guarda come ispirazione il sito miatacage... stasera eventualmente posto altre info
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Scusate,pura info,perchè secondo Sassa un TT-like sarebbe insicuro?
Perche' far piegare due U in quel modo gli costa troppo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Secondo me per ora dovremmo concentrarci su i tre modelli che ci ha offerto sassa, cosi da mandare a buon fine questo primo GDA con loro.
Poi successivamente si potrebbero prendere altri accordi per roll cage ecc.
IMHO
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman