This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Pia!
ma no dai...le probabilità che ti facciano il ***** sono bassissime, ma come ti ho detto prima, meglio saperlo....
conosco tantissima gente che gira con volanti a calice, fari allo xeno senza le predisposizioni, scarichi aperti, rollbar, centinaia di cv aggiunti....ecc....ecc.....
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ma no dai...le probabilità che ti facciano il ***** sono bassissime, ma come ti ho detto prima, meglio saperlo....
conosco tantissima gente che gira con volanti a calice, fari allo xeno senza le predisposizioni, scarichi aperti, rollbar, centinaia di cv aggiunti....ecc....ecc.....

Centinaia di cavalli!? LoL

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Centinaia di cavalli!? LoL

ovviamente non su delle mx5....ma su impreza sti, mitsu evo.....ecc....ecc.....
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ovviamente non su delle mx5....ma su impreza sti, mitsu evo.....ecc....ecc.....

Tranquillo, stavo scherzando!

:mrblue:
Andrea
  Cita messaggio
Quanti CV con le trombe nuove?

Ma un pò di tuning un pò più serio???? :chessygrin:

Scherzo naturalmente eh.... :chessygrin: Confusedmiley:

Complimenti x la macchina, molto bello il colore e sopratutto molto belli i cerchi, sono quelli della Twins. Dalle foto non si capisce, è una Twins o hai solo i cerchi della Twins?
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Quanti CV con le trombe nuove?

Ma un pò di tuning un pò più serio???? :chessygrin:

Scherzo naturalmente eh.... :chessygrin: Confusedmiley:

Complimenti x la macchina, molto bello il colore e sopratutto molto belli i cerchi, sono quelli della Twins. Dalle foto non si capisce, è una Twins o hai solo i cerchi della Twins?

Ahahahahahahahah.. dammi un po di tempo, é in previsione un Ohlins e 4 bei 15 giusti!
Ora però, purtroppo, ci sono cose più importanti che hanno la precedenza.. LA CASA!

Comunque é un intruglio particolare, sarebbe una Passion ma mi ha detto Biraghi che ho il telaio del 1.8 con anche i freni maggiorati!

Andrea
  Cita messaggio
a rischiare rischi, ma te l'hanno già detto gli altri. Come mai hai scelto le luci gialle? bella la foto della nana tra i due suv :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:a rischiare rischi, ma te l'hanno già detto gli altri. Come mai hai scelto le luci gialle? bella la foto della nana tra i due suv :haha:

Non so, ho provato a mettere il fascio azzurro all'inizio.. ma mi convinceva più il giallume, da quel tocco in più di classico.. secondo me!

Probabilmente può anche fare schifo secondo altri gusti!
Ah comunque nelle foto non erano ancora montate le alogene gialle ma solo lo xenon sui fendinebbia.

Avevo preso tutto l'occorrente per far si di tenere le luci di direzione anteriori sempre accese, ma poi pensandoci bene sarebbe stato un rischio a cui si poteva rinunciare.. ovviamente sarebbero state completamente funzionanti ugualmente.. nella loro funzione, anziché lampeggiare, si sarebbero spente per qualche istante.

Andrea
  Cita messaggio
Sto facendo qualche lavoretto.. ho messo una griglietta a meglio rifinire l'anteriore, la preferisco così! Da notare la striscia cromo che fa tanto key.. Aaah, care..

Tra non molto metto il caro CDA che mi ha regalato tante emozioni sulla precedente compagna di viaggio, questa volta volevo metterlo un po meglio però: Ho acquistato un tromboncino in alluminio che ho poi verniciato di Arancio "Racing" (+5 hp lol) l'idea è di forare la griglia ed applicarlo nel punto della foto. C'è l'ho già in mente, verrà una cosa pregiatissima.. in abbinata ai forse futuri cerchi arancioni.

[Immagine: a8u9atud.jpg]

[Immagine: sejepa4y.jpg]

[Immagine: bahequ9y.jpg]

Ah, poi i bulbi non erano abbastanza ggggialli.. ho provato a fare un esperimento.

[Immagine: y8ajy2ym.jpg]

Vedremo domani!

Andrea
  Cita messaggio
hai verniciato i bulbi ??? è uno scherzo ?? ShockShock
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)