This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
Doppiaeffe Ha scritto:ne parlano i giornali da mesi. oggi verrà annunciata la nascita, uno sciamano indù, dopo aver bevuto un siero magico si farà possedere dallo spirito di Jobs che spiegherà le innovazioni dell'iphone 5.

dopo la cerimonia verrà sacrificato lo sciamano da tim cook in persona. I fanboy pregheranno in fila al più vicino apple store...

lolololololololol
Andrea
pilistation Ha scritto:Non voglio essere di parte, questo video lo consiglio a tutti, realizzato superbamente, satirico e senza offese!

Questi si sono superati... sto rotolando!!! :haha:

[video=youtube;XNBP18nrRdw]http://www.youtube.com/watch?v=XNBP18nrRdw[/video]

AHAHAHAHAHAH l'ultima scena del tipo "gamba di legno" mi ha steso!
Andrea
Hahahaha! Capolavoro!
In ufficio ci stiamo cappottando dalle risate!! :haha:
Doppiaeffe Ha scritto:ricordatevi all'inizio quanto era ridicolo l'ipad e come oggi tutti ne abbiano uno, facciano finta che gli serva.

Ricordatevi quando è uscito iPad quanto moltissimi lo ritenevano inutile e ridicolo e quanti oggi ne hanno uno o un suo clone prodotto da aziende che INSEGUONO.

Ricordatevi a metà anni '80 quanto poteva sembrare ridicola l'idea di una spider 2 posti leggera, tutto sommato economica, affidabile e poco potente e quante aziende hanno poi inseguito...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Doppiaeffe Ha scritto:con apple fai "ciacck" ... impagabile

lol

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
il Mamo Ha scritto:Ricordatevi quando è uscito iPad quanto moltissimi lo ritenevano inutile e ridicolo e quanti oggi ne hanno uno o un suo clone prodotto da aziende che INSEGUONO.

Ricordatevi a metà anni '80 quanto poteva sembrare ridicola l'idea di una spider 2 posti leggera, tutto sommato economica, affidabile e poco potente e quante aziende hanno poi inseguito...

nessuno ha mai negato la genialità di mktg della apple. me per primo. paragonare, una spider che puoi mantenere senza andare in mazda per tutta la vita a un coso che se non lo connetti a itunes, non da segni di vita o che vuole soldi per app che su altri market regalano.... non lo vedo azzeccato ma potrei sbagliare.

inseguire per poi migliorare non è in crimine. android ha inseguito e migliorato IOS, l'mx5 ha inseguito e migliorato le vecchie lotus. questo è solo il mio punto di vista, soggetto a fallacità, ma devo dire che ha un minimo di coerenza .
Doppiaeffe Ha scritto:nessuno ha mai negato la genialità di mktg della apple. me per primo. paragonare, una spider che puoi mantenere senza andare in mazda per tutta la vita a un coso che se non lo connetti a itunes, non da segni di vita o che vuole soldi per app che su altri market regalano.... non lo vedo azzeccato ma potrei sbagliare.

inseguire per poi migliorare non è in crimine. android ha inseguito e migliorato IOS, l'mx5 ha inseguito e migliorato le vecchie lotus. questo è solo il mio punto di vista, soggetto a fallacità, ma devo dire che ha un minimo di coerenza .

You're the Boss!
Guardate la mia firma... Big Grin
Super contento dei miglioramenti di android!!

Avevo un froyo , poi ios 5 di iPhone , now galaxy s3 gelly b.
inviato con il mio nuovo GALAXY S III
Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
Doppiaeffe Ha scritto:nessuno ha mai negato la genialità di mktg della apple. me per primo. paragonare, una spider che puoi mantenere senza andare in mazda per tutta la vita a un coso che se non lo connetti a itunes, non da segni di vita o che vuole soldi per app che su altri market regalano.... non lo vedo azzeccato ma potrei sbagliare.

Si vede che non hai mai usato un iPhone. Non serve né iTunes, né PC, né Mac.
In 3 anni abbondanti non ho acquistato una sola applicazione, né ho speso un centesimo in riparazioni o aggiornamenti.
Mercoledì l'ho aggiornato, gratuitamente, con un nuovo S.O. compatibile, seppur non in tutte le sue funzioni, con un telefono venduto 3 anni e 4 mesi fa.

Doppiaeffe Ha scritto:inseguire per poi migliorare non è in crimine. android ha inseguito e migliorato IOS, l'mx5 ha inseguito e migliorato le vecchie lotus. questo è solo il mio punto di vista, soggetto a fallacità, ma devo dire che ha un minimo di coerenza .

Inseguire è inseguire. Punto.
Migliorare? Può essere, non ho mai provato Android, né mi interessa provare, visto come mi trovo con iOS. Mi basta leggere i messaggi che mi scrivono amici Android dotati per capire che anche solamente il correttore automatico non fa per me...

http://www.androidiani.com/problematiche...oid-126889

http://www.androidiani.com/il-meglio-del...ita-118554
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania