Ahah stavo per chiedere com'era messa la Nissan, vedo che non ce n'è bisogno. :haha:
Magù avevi una così bella Mx.
NB 1.6 Siepe 2000
Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924
|
21-09-2012, 18:35
Ahah stavo per chiedere com'era messa la Nissan, vedo che non ce n'è bisogno. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
21-09-2012, 18:39
Miller Ha scritto:Ahah stavo per chiedere com'era messa la Nissan, vedo che non ce n'è bisogno. :haha: shit happens.L'importante è imparare. Però sto nissan si sta facendo amare anche solo per le storielle che mi sta regalando e che racconto al mio nipotino E cmq sticazzi,posso fregiarmi di avere un CA18DET skat LIPU Approved
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-09-2012, 18:54
mr.magoo87 Ha scritto:shit happens.L'importante è imparare.:buahah::buahah::buahah: Mi sei mancato :chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-09-2012, 18:55
Dal titolo confermo... ragù è tornato! :haha:
21-09-2012, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2012, 19:21 da mr.magoo87.)
davidino Ha scritto:Magoo, serve lo spazio dopo la punteggiatura. sono un estremista EDIT:almeno i titoli controllateli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-09-2012, 19:55
Gyu71 Ha scritto:Magoo, tira fuori gli zibidei ed organizza un bel MDD...Ci sarei anch'io
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
21-09-2012, 20:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2012, 21:01 da Fiabeschi.)
Fatemi capire, il "bentornata Florinda" era una trappola per attirare ragù fuori dalla Silvia e iniziare a rompergli gli zebedei con l'MDD??
Edit: il nuovo titolo attirerà ben più di un Ragù...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
21-09-2012, 21:17
Fiabeschi Ha scritto:Edit: il nuovo titolo attirerà ben più di un Ragù... Ed infatti ha attirato me !!:chessygrin:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca |
« Precedente | Successivo »
|