...sto girando intorno ad una occasione interessante, devo però valutare il "delta money".
Se qualcuno è interessato valuto offerte.
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
te la prendo io
caxxo i soldi...
però mi piacerebbe provare una Na 1.8
Edit: se devi cambiare, fallo con qualcosa di cui ne valga la pena davvero
è la crisi di mezz'età. non farlo, poi torni a comprarla. come hai già fatto. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Hammer Ha scritto:...sto girando intorno ad una occasione interessante, devo però valutare il "delta money".
Se qualcuno è interessato valuto offerte.
Bye
Non posso credere a quel che leggo! Secondo me non e' vero e te la stai ridendo sotto i baffi, guardando tutte le nostre scomposte reazioni...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
No no non sto ridendo (:chessygrin::chessygrin
però come ho scritto nel titolo non ho affatto deciso e sto solo valutando. C'è una bella occasione che potrei sfruttare, ma anche ipotizzando di vendere bene la verdona ci dovrei aggiungere dei bei soldini e per un mezzo complessivamente molto meno affidabile della Miata.
Diciamo che se le vendono rapidamente, un po' ci sto male ma alla fine mi tolgo il pensiero
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Che Porsche è?
classic red miata package B 1990
Non comment ragazzi, questo è un momento di profondo travaglio interiore!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994