Location: Modena
 Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			UAO CHE SCOPERTA! Cioè, c'ha messo quasi 22 anni per scoprire che l'MX5 è una roadster?? Se lo pagano per scoprire queste cose posso diventare miliardario se scopro la ruota...
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Non è giustificabile in alcun modo uno che fa del recensire Automobili un mestiere e poi non si rende conto di quello che ha sotto al *****. 
Quello che Harris dice sulla Miata è *****.
		
		
		
'92 NAClassicRed
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ha detto che la peugeot, il gti, è meglio, ha osannato un cesso di mercedes da zingaro-spacciatore, ha recensito un'aborto di lexus definendola "nasty". ho gusti diversi dai suoi. 
il top è quando dice, "l'elise è un auto sportiva, non questa", gli si dovrebbe far presente che è un paragone fuori da ogni logica. 
secondo me da buon inglese, gli rode, assai, che l'equivalente britannico (mg mgf) sia stata una cagata apoclittica e poverino cerca fama attaccando la più grande community auto al mondo, numericamente.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			lucazade Ha scritto:"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Dante)
Aggiungerei "che se ne parli bene, che se ne parli male, l'importante è che se ne parli". Che è esattamente quel che sta facendo, provoca per far parlar di se... Secondo me l'è un gran paraculo. E probabilmente s'è anche rotto tre quarti di minchia a sentire pletore di fanboy che pensano che la mx sia l'unica vettura degna di tal nome. E reagisce di conseguenza alzando il livello dello scontro. 
Il mondo è grande, io intanto mi diverto.
		
 
		
		
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Se leggete nei commenti del suo blog vedrete tanta gente che glielo dice papale papale che è uno spocchioso, in uno dei primi commenti si legge chiaramente l'indignazione da parte di un utente che gli dice che è facile per lui dire che è ***** la miata se è abituato a guidare cavallerie pesanti che non sono di certo alla portata di tutte le tasche.
Poi vabbè se giudica le macchine dall'accelerazione 0/60 mph e velocità massima, siamo a livelli da scuola dell'infanzia.
Preferisco di gran lunga Jeremy che tra una battuta al vetriolo e un giudizio simpatico tira fuori sempre recensioni originali e obiettive.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			vabbè, rifacciamoci leggendo questo articolo-prova.
link
		
Riccardo, Roma 
MX5 Passion: io c'ero....
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92