This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie 5... grazie di cuore...
Twentynine Ha scritto:Oddio... ha detto che gli piacciono le auto Shock

Cmq grazie a due aperte dalla 5 è passata dal: "Non so... sei appena uscito da una storia importante" al "Sabato andiamo al cinema?"

Preferisce luoghi più sicuri e con sedili più comodi...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]15816[/ATTACH]

Eh si, è difficile resistere al fascino della 5.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15816[/ATTACH]

Eh si, è difficile resistere al fascino della 5.

..."chi le capisce le donne?!" :haha:
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:La 5 è da alternativo e se hai una NA è anche casual. Ergo la maggior parte delle donne sceglieranno te e la 5 rispetto a un gasatello con la TT, slk o altro!

"la maggior parte" forse è esagerato
ma non sono rare
e forse sono le più interessanti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Di sicuro ci ho messo anche del mio eh, però magari se ieri prendevo la pandamerda non andava cosi bene Big Grin
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:Di sicuro ci ho messo anche del mio eh, però magari se ieri prendevo la pandamerda non andava cosi bene Big Grin

Se viene al cinema con te grazie alla macchina, non hai certo di che esser fiero.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Se viene al cinema con te grazie alla macchina, non hai certo di che esser fiero.

ehddirei Big Grin : Bash :
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Se viene al cinema con te grazie alla macchina, non hai certo di che esser fiero.
Eh beh, avessi un Ferrari lo capirei pure... ma con una Mazda dai... :chessygrin::haha:
  Cita messaggio
L'ho sempre detto che per uscire con uno splendore con la mia Panda a metano dovevo essere meglio di Alain Delon :haha:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio

Florinda Ha scritto:ehddirei Big Grin : Bash :

Twentynine Ha scritto:Eh beh, avessi un Ferrari lo capirei pure... ma con una Mazda dai... :chessygrin::haha:

Perché?!?!? L'auto di Twentynine è espressione dei suoi gusti. Non deve essere fiero dei suoi gusti?
... invece di fare riferimento ad auto che lasciano immaginare il possesso di un cospicuo patrimonio.
  Cita messaggio