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Fuoristrada "da guerra", mi consigliate?
#1
Ciao, stiamo cercando un 4x4 non bello ma marciante che ci serva per portare carrettate di legna e per affrontare mezzokm di stereato che puntualmente si inneva....

Stiamo guardando vecchi Land/Range Rover, o anche qualche hilux...

vi vengono in mente altri modelli interessanti del passato?
avete qualcuno che si deve disfare di un vecchio 4x4?

deve essere precedente all'86, oppure gia' ASI

Grazie!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#2
Mitsu L200
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#3
Ovviamente la Jeep dei contrabbanddieri per eccellenza... Il nissan Patrol... oppure un vecchio classe G... La più classica Campagnola credo ormai sia ritenuto un mezzo ricercato... un'altra possibilità potrebbe arrivare dalla russia con amore... UAZ e Lada... entrambe robuste ma difficili da trovare credo... Forse se ti adatti a fare più viaggi e non vuoi una jeep grande una Suzuki Santana... è l'equivalente della nostra mx5 per chi si affaccia al fuoristrada come sport automobilistico...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
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#4
Anche io ho pensato subito al Santana... una volta rancati via i sedili dietro, penso che come spazio di carico non sia proprio inutile...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#5
cerdo che anche un Dahiatsu Feroza sia un degno mulo da soma, indistruttibile!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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#6
pajero, patrol gr, toyota lx
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#7
se hai da spendere un pochino toyota senza ombra di dubbio. il fuoristrada.
occhio a non prendere quelli con il motore vm e che a volte i 2400 rompevano le testate se non usati con cautela... per il resto tutti ottimi.

questo ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...8840000000

se è ok, è il miglior fuoristrada mai prodotto. robustissimo, potente, blocchi di serie, un gioiello.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#8
no, dev'essere ante 86 oppure asi (cosi' non pago assicurazione e CJ rosica ancora un po' AHAHA)
e stare sulle 2000 euro.
Non devo fare fuoristrada, ma fare 1km al giorno per due mesi di neve (non un metro, 30cm) e portare qualche carrettata di legna ogni tanto
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#9
Come è la stradina che devi fare?
Ovvero quanto è larga e ha dei tornanti?

I vecchi Land Cruiser e HiLux, motori non turbo, andrebbero benissimo, ma stai attento che hanno pochissimo raggio di sterzo, specie con la TA inserita.
Ed in genere, valuta se puntare sulla agilità (e poco carico: Suzukino e vecchia Panda, senza i sedili dietro) o sulla potenza e carico (e dimensioni da impediti).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#10
un quod? per portarci carichi ci attacchi un carrello dietro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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