This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno scambio di vedute...
Filos Ha scritto:Ma guarda che non è la ricerca dell'adrenalina che fa scegliere le due ruote è solo la maggior comodità...io sto a milano e muovermi sullo scoter mi fa guadagnare un sacco di tempo e mi allevia lo stress
Comunque stasera uscendo da lavoro(in moto) avevo davanti l'autista del direttore generale e ha pensato bene di girare a destra (giustamentevisto che la via è ha senso unico) fermarsi a metà strada e centrarmi in retro mentre parcheggiava!!:no_:
vabbè mi fa solo un pò male la caviglia e una sbucciatura sul ginocchio perchè ovviamente andavamo tutte e due a passo d'uomo però fare sti incidenti è proprio da *****!!!:chessygrin:

Difatti ho citato la comodità fra le cause della scelta sulle due ruote.
Vabbè guardala più positiva e sìì meno modesto, di ***** in quell'incidente era solo quello in macchina, te che c'entri xD eri nel posto sbagliato al momento sbagliato.
  Cita messaggio
Negli ultimi tre giorni mi e' successo due volte (con 2 persone diverse) che un ragazzino (13-14 anni) sul sedile passeggero mi alzasse il dito medio perche' il genitore al volante aveva qualcosa da ridire.

Fossi stato io 25 anni fa a fare un gesto del genere ad uno sconosciuto, sai che i miei oggi erano ancora a prendermi a sberle?

Che popolo di m***a siamo e come saremo tra 15 anni?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:L'unica cosa che si evince da questa situazione è che nonostante si viaggi nella stessa strada vi siano mondi e modi di pensare dalle distanze siderali. L'automobilista medio non ha assolutamente idea del danno che può arrecare ad un motociclista. Thumbdown
Purtroppo le cose stanno così. Spesso l'educazione e il rispetto delle norme più elementari manca tra automobilsiti, figuriamosti nei confornti dei motocilisti/scooteristi... che però non sempre sono esenti da colpe.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio