Dangerfield78 Ha scritto:L'idea di fare un layout unico è giusta e come dicevo si poteva fare un concorso con tanto di votazione.
Sulla stampata personale ho qualche riserva, anche perchè mentre qui con un piccolo contributo si potrebbe riuscire a stampare un buon quantitativo di bigliettini, da soli la spesa minima sarebbe di gran lunga più costosa. Si fanno i GDA per centinai di euro... non è così grave come idea.
Sulla seconda parte sottolineata che dire... ho fatto una proposta con intenzioni propositive e non polemiche. La valutazione che volevo fare non è di certo univoca... è più un valutarsi... giusto per capire se riusciamo a fare una cosa insieme. Tutto qui.
Sono propositivo però, mia personalissima esperienza, di tutti i miatisti che ho incontrato (che non erano iscritti al forum e che ho invitato a farlo) tutti mi hanno detto che non erano interesssati, non scoraggiandomi ho spiegato cosa poteva essere avere a disposizione una banca dati che varia dalla manutenzione ordinaria alle risoluzioni delle anomalie, dalla varietà degli iscritti e delle loro competenze in vari settori (anche i più disparati)! Insomma ho cercato di essere convincente senza estorcergli denaro:chessygrin:
beh nonostante tutto chi non è iscritto un motivo ce l'ha, nell'era di internet se uno non usa google vuol dire che gnenefregaunacippa.
Detto ciò sono favorevole a finaziare i biglietti da visita, a rendere più visibile il forum, ad avere un logo che ci possa rappresentare un po meglio (n'somma uno cazzuto)
P.s. Albe lo sai che ho comprato una marea di adesivi in quasi tutti i colori 3 l'ho in macchina e gli altri l'ho regalati :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]