Fletch Ha scritto:Arancio oppure oro: i primi per osare, i secondi per essere elegante.Quoto
Alleggerita da 16
|
03-10-2012, 01:42
03-10-2012, 08:45
arancio sono molto belli :plus1:....ma è un colore che osa molto, secondo me vanno abbinati a un bel assetto
03-10-2012, 08:59
oro
03-10-2012, 09:05
shin Ha scritto:arancio sono molto belli :plus1:....ma è un colore che osa molto, secondo me vanno abbinati a un bel assettoInfatti , vedendo le vostre risposte tendo a quelli, anche se non ho scartato del tutto l'idea dell'oro,Bianchi li scarto solo per un discorso pratico. I cerchi Alleggerita sono stati messi in commercio da poco con la misura 16" (prima partivano da 17), così ho i cerchi che mi piacciono di più in assoluto e mi evitano la trafila al CETOC , che un pç per pigrizia e per lo sbattimento non mi va di fare. Onestamente l'assetto mi piacerebbe farlo , ma non so , tendendo la misura stock quale sarebbe il risultato : Blink :
03-10-2012, 12:20
Oro fanno molto Subaru wannabe,arancio sono bellissimi
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
03-10-2012, 14:51
Occhio che gli Alleggerita senza assetto fanno cagare, ci vuole un congruo ribassamento per rendergli giustizia : zip :
03-10-2012, 14:53
Andrea85 Ha scritto:Occhio che gli Alleggerita senza assetto fanno cagare, ci vuole un congruo ribassamento per rendergli giustizia : zip : Perchè?
03-10-2012, 16:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012, 16:06 da Flex.)
ELNINHO65 Ha scritto:Finalmente hanno fatto gli alleggerita da 16 per la mia Rc :chessygrin: Bianchi. Arancio se vuoi osare, molto, e poi magari dopo un tot ti stufano Bianco o arancio la fatica per tenerli puliti e' la stessa ("praticita'")
03-10-2012, 16:12
Io ti consiglierei un colore come il Matt Bronze dei Work CR Kai
1) Sul blu è una figata intergalattica 2) resta sobrio e quindi se mai vorrai attirare poco l'attenzione potrai farlo 3) non devi stare col braccio fuori dal finestrino munito di salvietta imbevuta di detergente cerchi per farli sembrare puliti. Sull'ultimo punto: a Varano l'anno scorso ho beccato una GT-R R34 bianca con proprio i CR Kai bronzo. Prima del turno era immacolata, a fine turno c'era del nero un po' dappertutto ma i cerchi sembravano ancora pulitissimi... Poi non so, ma per me il cerchio bronzo è come una terza abbondante: sta bene sia sulla gnoma alta 'n c***o e na vigorsol che su Tiziana d'a Majana, che si esibisce allo strip il mercoledì e il venerdì:haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net |
« Precedente | Successivo »
|