Per gli amanti del giallo
|
03-10-2012, 23:18
oldcafe Ha scritto:nooo, pensavo fosse uscito un nuovo libro di Conan Doyle :chessygrin: mmm...forse è morto un po' di tempo fa :chessygrin: al massimo potevo metterti i link per guardare gli episodi della Signora in Giallo o di Colombo :haha:
04-10-2012, 00:22
và che il friuli ridi e scherza sarà la regione con più miate gialle d' italia
cmq un' NB identica (forse proprio quella) l' ho vista dal vivo e non mi ha ispirato troppo... "manca lo spoiler" dirà Mazzu :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-10-2012, 02:11
Stupenda!
Se un anno fa ne avessi trovata una così ad un prezzo così (e non una da multimarca che non sapeva nemmeno cosa fosse a 2000 euro di troppo), forse ora non avrei una NC:chessygrin:.
04-10-2012, 09:36
oldcafe Ha scritto:nooo, pensavo fosse uscito un nuovo libro di Conan Doyle :chessygrin: :haha: :haha: Che caruccia la Miracle :love_:
NA - JPS Briliant Black
04-10-2012, 09:39
Florinda Ha scritto::haha: :haha: questa è una club (senza spoiler) la miracle è verde o bordeaux con gli interni in pelle chiara e volante e pomello in legno (bella) :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|