This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che bel Duetto!
:blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Sola sicura. In proporzione sarebbe come trovare una 115 sana a 300 euro. Fate Vobis.
Fermo, ma non inerte.

idem per il K

o usa il prezzo come esca per poi sparare quello vero, o è in cerca di polli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Scusate.

A parte che c'è un numero di cellulare Italiano e quindi la cosa non mi puzza granché, l'annuncio é scritto in italiano corretto quindi non vedo di cosa dubitare!

Per il prezzo? Ma se uno ha bosogno di soldi e fretta di vendere secondo voi che gli frega di aspettare mesi e mesi per realizzare il prezzi corretto? Dubitare di questo annuncio equivale a rischiare di perdere un ottimo affare. Se fossi alla ricerca di un duetto lo chiamerei di sicuro e andrei a vederla!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Secondo me manca la cifra 1 prima del 3...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
spiderman Ha scritto:Scusate.

A parte che c'è un numero di cellulare Italiano e quindi la cosa non mi puzza granché, l'annuncio é scritto in italiano corretto quindi non vedo di cosa dubitare!

Per il prezzo? Ma se uno ha bosogno di soldi e fretta di vendere secondo voi che gli frega di aspettare mesi e mesi per realizzare il prezzi corretto? Dubitare di questo annuncio equivale a rischiare di perdere un ottimo affare. Se fossi alla ricerca di un duetto lo chiamerei di sicuro e andrei a vederla!

Scusa, ma oggi è giovedì...
:chessygrin:

Ma una fastback (per giunta 2.0) in ordine (e qui giudicare dalle foto è impossibile) mediamente sta a 10.000 euro in più di quella.

Venderla a 10.000 è già un buon affare per chi compra e un prezzo di realizzo per chi vende.

3000 è francamente ridicolo.

Poi è bello perchè una NA proposta a 3000 è un sola qua dentro (è marcia, è storta....), un CT a 3000 è un affare papabile.

Curiose analisi di mercato. :haha:
Fermo, ma non inerte.

spiderman Ha scritto:Scusate.

Beh questo per venderla a 3.000,00 (il prezzo di uno scooter usato) è alla canna del gas poveraccio!
7.500/8.000,00 € è svendere , non 3.000,00
Un duetto 2000 a 3000€ te la compra anche chi ti ha appena restaurato la macchina o ti ha messo le fodere nuove o ti ha appena cambiato le gomme... Non c'è bisogno di metterla su subito
Non c'è nessuno della zona che per curiosità va a vederla?

Comunque fidatevi che ci sono casi in cui la cifra non conta quando avere liquidità é vitale. Chi non ha fretta vende a cifre alte perché ha pazienza di aspettare il cliente giusto e nel frattempo si gode l'oggetto ma ci sono mille motivazioni per cui regalare pur di vedere subito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Anche il fatto che le foto non siano state scattate dove è in vendita l'oggetto lo fa sembrare una sola...