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Avviatore d'emergenza B&D
#1
che ne pensate di questo:
http://www.blackanddecker.it/automotive ... no/BDV030/
è utile ? mi rompo troppo di fare i cavetti visto che sulla mx-5 non si capisce qual'è il polo negativo o positivo essendo entrambi i cavi neri! inoltre sulla battery originale non riesco a leggere i poli!

inoltre dalla foto è collegato prorpio ad una mx-5 : Chessygrin :

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
backtothefuture Ha scritto:che ne pensate di questo:
http://www.blackanddecker.it/automotive ... no/BDV030/
è utile ? mi rompo troppo di fare i cavetti visto che sulla mx-5 non si capisce qual'è il polo negativo o positivo essendo entrambi i cavi neri! inoltre sulla battery originale non riesco a leggere i poli!

inoltre dalla foto è collegato prorpio ad una mx-5 : Chessygrin :

Il positivo è quello protetto da un cappuccio di gomma grigia, mi pare sia verso il davanti dell'auto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#3
bene grazie Mamo!
ma facendo i cavetti quale si aggancia prima il positivo o negativo? è vero che il negativo deve essere attacato alla carrozzeria (tipo gancio baule?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#4
backtothefuture Ha scritto:bene grazie Mamo!
ma facendo i cavetti quale si aggancia prima il positivo o negativo? è vero che il negativo deve essere attacato alla carrozzeria (tipo gancio baule?

Non so se ci sia una regola su quale attaccare prima..io però me ne sono sempre fregato. Il negativo l'ho sempre attaccato al polo negativo della batteria, però non penso ci siano problemi se lo attacchi ad una parte metallica collegata al telaio.

Accedni l'auto carica.
colleghi i cavi.
accendi l'auto scarica.
stacchi i cavi.
spegni l'auto carica.
ti fai qualche km con l'auto scarica.

Ah, luci, A/C, ventole, sbrinatori, radio, ... tutto spento su entrambe
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
Quì c'è la procedura corretta per l'avviamento con l'ausilio dei cavi d'emergenza.

http://www.quattroruote.it/manutenzione ... euscita=-1
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
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