Vorrei presentarmi a tutti, dato che mi sono appena registrato...dunque mi chiamo Ivano e vivo a Genova e posseggo una MK 2 (FL o 2.5) color silver del 2003 alla quale nel cordo degli anni ho fatto qualche modifica di meccanica ( dischi freno/pastiglie, silenziatore scarico, cavi candele, filtro aria ) e qualche "aggiunta" ( griglia anteriore, rack con cinghie in cuoio, coprisedili, windstopper, copri capotte abbassata ) e devo dire che prima o poi cercherò di sostituire i cerchioni che pur essendo i suoi, hanno un ET non corretto...magari 4 ENKEI...
Un Saluto a tutti
Ivano
Benvenuto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
: Welcome :...e se vuoi cambiare i cerchi, qui troverai tanti buoni consigli
Welcome
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!