Complimenti perché ha vinto un italiano su moto italiana ma ammetto che tifavo Sykes che per me lo meritava di più!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Grazie Max che non smette di regalare emozioni a 41 anni
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti a max, onestamente però speravo vincesse una BMW o una kawa... entrambe le marche meritano il titolo.
Poi una Kawasaki là davanti non è cosa da tutti i giorni.
Grandissimo Biaggi!
Sykes è stato fortissimo, però per metà stagione disintegrava la gomma dopo metà gara...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Hanno spiegato che per metà campionato guidava col posteriore molto scarico per privilegiare l'inserimento, così però distruggeva la gomma dietro..quando ha accettato di bilanciare meglio la moto le cose sono cambiate, comunque alla fine vince sempre chi ha meritato di più.
Purtroppo Melandri ha fatto troppe cadute, 4 neglle ultime tre gare e quando sbagli alla fine non puoi più recuperare. Sykes e il suo team mi sono simpatici, all'Aprilia a parte Aligi Deganello gli altri mi stanno prorio sullo stomaco (e anche un po' più in basso). Però, simpatie a parte, chi vince onestamente ha sempre ragione.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Complimenti, binomio italiano campione! Cmq vista dalla parte d sykes che gran sfiga, perdere per mezzo punto dopo 28 gare deve far girare le palle non poco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ribadisco che meritava di più Sykes, é un missile con il sorriso sempre e comunque!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
E 6 di mondiali! Grande Max!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn