This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biaggi campione sbk
Complimenti perché ha vinto un italiano su moto italiana ma ammetto che tifavo Sykes che per me lo meritava di più!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Grazie Max che non smette di regalare emozioni a 41 anni
  Cita messaggio
Complimenti a max, onestamente però speravo vincesse una BMW o una kawa... entrambe le marche meritano il titolo.

Poi una Kawasaki là davanti non è cosa da tutti i giorni.
  Cita messaggio
Grandissimo Biaggi!

Sykes è stato fortissimo, però per metà stagione disintegrava la gomma dopo metà gara...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Hanno spiegato che per metà campionato guidava col posteriore molto scarico per privilegiare l'inserimento, così però distruggeva la gomma dietro..quando ha accettato di bilanciare meglio la moto le cose sono cambiate, comunque alla fine vince sempre chi ha meritato di più.
  Cita messaggio
Purtroppo Melandri ha fatto troppe cadute, 4 neglle ultime tre gare e quando sbagli alla fine non puoi più recuperare. Sykes e il suo team mi sono simpatici, all'Aprilia a parte Aligi Deganello gli altri mi stanno prorio sullo stomaco (e anche un po' più in basso). Però, simpatie a parte, chi vince onestamente ha sempre ragione.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Complimenti, binomio italiano campione! Cmq vista dalla parte d sykes che gran sfiga, perdere per mezzo punto dopo 28 gare deve far girare le palle non poco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
non sono mai stato tifoso di max ma vedere un 41enne che vince sulla MOTO è stata una bella emozione !

[ATTACH=CONFIG]16100[/ATTACH]

bravi a tutti quanti ! Thumbup

Allegati Anteprime

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ribadisco che meritava di più Sykes, é un missile con il sorriso sempre e comunque!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
E 6 di mondiali! Grande Max!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio