Clarence Ha scritto:beh allora taglia anche il paraurti..
(ps se ti avanza un gancio posteriore compreso di bulloni parliamone)
altra coa tu puoi fatti fare la parte UDINE lunga e metti il portatarga US!!!
..ero in fase intermedia..
[ATTACH=CONFIG]16067[/ATTACH]
La foto del risultato finale nella foga non l'ho fatta!!
Di ganci posteriori originali ne ho a piene mani..
..da oggi in poi mi avanza anche il tow posteriore in duralluminio verniciato nero di Jasss..ha qualche punto in cui ha perso la vernice ma si rimedia con poco..
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Alessandro Ha scritto:Ma per risparmiare 5 kg hai sfrullinato la scocca ?! :no_:
Il motivo principale dell'operazione è migliorare l'uscita dell'aria da sotto la macchina.. Il paraurti posteriore di fatto è un paracadute!
La modifica alla scocca e il guadagno (minimo) in leggerezza sono conseguenze della modifica del paraurti posteriore..