Io rimango sempre per la prima proposta!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
A proposito ma visto che ultimamente il tempo non è molto Clemente, nel malaugurato caso piova che si fa???:no_:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Toscana
Modello:
si piglia l'acqua :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
che c'è da scherzare? se diluvia dove vai a girare? sulle strade tutte curve? non credo sia una buona idea : Hurted : non so come la pensano gli altri qui, ma credo uguale!: Neutral :
大麦のマリナーブルー
-malleus-
Ok, e' ufficiale, stai scherzando.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gli mettiamo i ruotini gialli alla Yaris?
Orzo, le MX-5 non hanno nessun problema con la pioggia. Se poi troviamo un piazzale vuoto capirai perché amiamo la pioggia.
Idem se troviamo un pezzo di autostrada sotto il diluvio da fare topdown.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
intanto speriamo che non piova! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー
-malleus-