This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar made in modena
mi sa che tu non hai mai omologato qualcosa [Immagine: asd.gif] la fai troppo facile
te lo dice uno che ha gia fatto 3 collaudi, 2 per pneumatici e 1 per rollbar. il problema per me non è la motorizzazione, ma la casa costruttrice
  Cita messaggio
Se fanno le doors io me le prendo più che volentieri
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Ragazzi dopo aver risolto in questi giorni problemi di visualizzazione del file,sto attendendo come voi i preventivi,ho chiesto un preventivo che tenga conto del costo del roll bar secondo numero di rollbar richiesti:costo singolo,di 5, e 10.Attendo pure misurazioni di Fracrist :oops:.Per il modello io ero orientato su un td e doors bar(hanno un attaco in comune con il td).Per la realizzazione delle doors bar dovrei prendere sempre se Alluminio me lo concede altre misurazioni.Ragazzi si può fare tutto ma se non ricevo i preventivi per capire i reali vantaggi economici,non andrei avanti nella realizzazione delle doors bar.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:...Attendo pure misurazioni di Fracrist :oops:...

prima o poi le prendo.... anche ieri sera son arrivato a casa alle dieci e mezzo, quando ho fiato le prendo. Oppure se qualche altro rollbarato le vuol prendere, non mi offendo mica. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Ragazzi si può fare tutto ma se non ricevo i preventivi per capire i reali vantaggi economici,non andrei avanti nella realizzazione delle doors bar.

concordo in pieno: inutile sbattersi come matti se poi si finisce a spendere di più
fondamentale avere dei prezzi almeno indicativi per poi procedere a delle eventuali ottimizzazioni
  Cita messaggio
Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Scusate ma avete un 3d da sottoporre a qlc o solo un modello??

inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro

interessanti i prezzi dell'inox. c'è poi solo il problema di verniciarlo
interessanti i prezzi del non inox solo se >10 pezzi

con i tubi di che diametro e spessore?
quindi gpv/gpd/gpx fattibili.
cn harness bar? a parte o saldata?
  Cita messaggio
Spec. tecniche :tubo grezzo 5cm,spessore 2mm.il preventivo è fatto su un gpv senza herness bar saldata:credo cmq che i prezzi si possona trattare un pò.Ma i trlane sono in inox?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:interessanti i prezzi dell'inox. c'è poi solo il problema di verniciarlo
interessanti i prezzi del non inox solo se >10 pezzi

con i tubi di che diametro e spessore?
quindi gpv/gpd/gpx fattibili.
cn harness bar? a parte o saldata?

ma scusa lo vuoi in inox e poi lo vernici??!! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,558 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,733 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 62,236 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 26,761 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,255 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 103,795 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 17,943 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 39,759 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 30,092 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 33,995 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 48 Ospite(i)