This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio peggior incubo.....
ilGerry Ha scritto:Di selvaggio accertato ne vedo uno solo.
Se un'automobilista mette in pericolo la mia vita, probabilmente reagirei in maniera anche peggiore.

Lo è anche il motociclista... ed esattamente un asino...per due motivi:

1: spari calci come un asino
2: sei così asino da farlo da seduto sulla moto con una macchina che ti ha a tiro

...ognuno ha quel che si merita... se spari calci ti meriti un deficiente che ti arrota...se arroti ti meriti la galera...

La predica del non passare tra le macchine è da vecchi rimbambiti di 200 anni.... pensate veramente che uno compri un veicolo a 2 ruote per restare in fila imbottigliato tra le macchine?!?!? :giggle:
  Cita messaggio
Purtroppo vediamo solo l'ultima parte dell'accaduto, quindi le mie sono solamente ipotesi, ma dubito fortemente che il motociclista spari calci a caso al primo che passa.
Probabilmente l'automobilista frustrato e stanco di vedersi superare dalle moto, avrà tentato di resistere al sorpasso chiudendo la strada al motociclista, che rischiando di stendersi per evitarlo, si sarà un pochino arrabbiato.

Io mediterei sul fatto che per "cazzate" del genere, il motociclista di turno rischia la vita, l'automobilista rischia qualche graffio alla sua auto.
  Cita messaggio
All'inizio del video si vede chiaramente che ci sono 3 (t r e) corsie, di cui una (la corsia di sx) più libera delle altre due.
Come ha fatto il motociclista a trovarsi in quella posizione?
Probabilmente c'è un precedente.
Se così non fosse: l'automobilista è da rinchiudere in galera, il motociclista da rinchiudere in manicomio.
Accidenti, ti prendi la moto per evitare la coda e poi ti ingrumi fra due macchine all'interno delle due corsie più intasate?
  Cita messaggio
domanda ai motociclisti...

superare a destra per le moto è lecito fin tanto che le macchine sono ferme (l'assicurazione ha dato torto al padre di un amico proprio con questa motivazione), nel momento in cui si muovo invece diventa illegale come per tutti i veicoli.

in coda non ho nessun problema a far passare moto e motorini, il problema sono quelli che pretendono di passare a tutti i costi anche quando rischiano di rigarti la fiancata.
discorso diverso invece per quelle teste di ca...o che in galleria in autostrada (tipico il ritorno dal mare in liguria) si infilano tra te e il guardrail o tra te e la macchina di fianco mentre si viaggia a 110/120 a causa del traffico intenso
la domanda ai motociclisti è, ma proprio vi da fastidio vivere? dovete per forza andare a 130 (perchè tanto facendo lo slalom di sicuro non riuscite a raggiungere i 200) anche col rischio di ferire voi e gli altri che se ne stanno tranquilli a 110 in coda nel trafffico?
Per di più in caso di incidente ne verrebbe fuori che stavate facendo lo slalom, quindi avreste torto al 100%...
  Cita messaggio
per come la vedo io i due deficienti avrebbero potuto ammazzarsi a vicenda a colpi di crick
sarebbe stato un'atto di generosità nei confronti del resto del genere umano
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Purtroppo vediamo solo l'ultima parte dell'accaduto, quindi le mie sono solamente ipotesi, ma dubito fortemente che il motociclista spari calci a caso al primo che passa.
Probabilmente l'automobilista frustrato e stanco di vedersi superare dalle moto, avrà tentato di resistere al sorpasso chiudendo la strada al motociclista, che rischiando di stendersi per evitarlo, si sarà un pochino arrabbiato.

Io mediterei sul fatto che per "cazzate" del genere, il motociclista di turno rischia la vita, l'automobilista rischia qualche graffio alla sua auto.

Il precedente c'è di sicuro. La telecamera non è la solita posizionata in macchina. Chi ha girato il video ha avuto il tempo di prendere la videocamera accenderla e seguire l'accaduto dal momento del calcio. Già all'inizio si vede palesemente che i due si stanno scambiando degli insulti.

Tra l'altro ti posso garantire che se il motociclista ha reagito in quel modo, è perchè oltre al sentirsi lo Steven Seagal di turno, si fa forte del fatto di avere un casco,delle protezioni e sopratutto dei guanti efficaci come tirapugni. Peccato che non abbia il cervello per pensare che uno più scemo di lui possa utilizzare una macchina come ariete.
  Cita messaggio
Quando trovo colonne di auto e sono in moto sorpasso solo entro la mia mezzeria e solo in seconda a filo di gas, praticamente a passo d'uomo. Se trovo un' auto che mi impedisce il superamento aspetto. Devo dire che sono molto piu frequenti i deficenti in scooter che sorpassano tutta la colonna in contromano e a gas spalancato, che se solo una macchina decide di fare inversione sono spacciati.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:La predica del non passare tra le macchine è da vecchi rimbambiti di 200 anni.... pensate veramente che uno compri un veicolo a 2 ruote per restare in fila imbottigliato tra le macchine?!?!? :giggle:

Hahahaahahhaahah come non quotarti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Quando trovo colonne di auto e sono in moto sorpasso solo entro la mia mezzeria e solo in seconda a filo di gas, praticamente a passo d'uomo. Se trovo un' auto che mi impedisce il superamento aspetto. Devo dire che sono molto piu frequenti i deficenti in scooter che sorpassano tutta la colonna in contromano e a gas spalancato, che se solo una macchina decide di fare inversione sono spacciati.

Ho una piccola teoria sugli scooteristi... non quelli che poveracci gli tocca comprare un mezzo tanto schifoso solo perché gli serve, ma quelli che lo comprano perché LO SCOOTER è BELLO!! (Leggasi: tutti quei subumani che hanno comprato il TMax e porcherie simili). Più è grosso lo scooter, più è piccolo il cervello di chi lo guida.

Comunque è vero, è più facile che siano quelli con lo scooter a fare segate, io per dire non passo mai a destra, che sia al semaforo o in marcia, perché porca miseria se uno non se lo aspetta (e non te lo aspetti visto che non si sorpassa a destra) e ti apre la portiera? Ci vuole un po' di cervello come in tutte le cose.
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Ho una piccola teoria sugli scooteristi... non quelli che poveracci gli tocca comprare un mezzo tanto schifoso solo perché gli serve, ma quelli che lo comprano perché LO SCOOTER è BELLO!! (Leggasi: tutti quei subumani che hanno comprato il TMax e porcherie simili). Più è grosso lo scooter, più è piccolo il cervello di chi lo guida.

Quotone carpiato!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio