Io la nbfl come prima ed unica auto non la vedo bene, ma non vedo bene nessuna due posti come unico mezzo.
Per il resto credo che la passione ti porterà a decidere, tanto più che hai già esperienza. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
mmm...forse stai cercando un appoggio dal forum per tradire la NA? : Blink :
Io le cercherei tutte e 2 e prenderei quella tenuta meglio, è il momento giusto per prendere una NBFL messa bene ad un prezzo umano, poi se trovi una NA 1.8 '94 perfetta...
23-10-2012, 19:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2012, 19:13 da Costa.)
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
C.T.L.D.A.F. 1028 e passa la paura :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
io dovessi acquistare ora una mx5 prenderei un modello recente.
Volendo spendere il meno possibile (scartando conseguentemente la nc/ncfl) cercherei una bella nbfl accessoriata di a/c.
Se invece l'idea è quella di un'auto da usare solo in qualche we, da conservare per il futuro e con costi di gestione minimi, allora punterei su una NA 115cv ben messa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
fracrist Ha scritto:Io la nbfl come prima ed unica auto non la vedo bene, ma non vedo bene nessuna due posti come unico mezzo.
Per il resto credo che la passione ti porterà a decidere, tanto più che hai già esperienza. :oops:
è la mia unica auto dal 2005. nessun rimpianto e nessuna scomodità. avrei solo preso il 1,8. ma tornando indietro la sceglierei di nuovo
24-10-2012, 10:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2012, 10:20 da Pdor figlio di Kmer.)
oldcafe Ha scritto:Io le cercherei tutte e 2 e prenderei quella tenuta meglio, è il momento giusto per prendere una NBFL messa bene ad un prezzo umano, poi se trovi una NA 1.8 '94 perfetta...
quoto old, ci sono degli allestimenti tipo la twins o la miracle che rendono l'FL un' altra auto...l' interno chiaro/pelle veramente ti dà l' idea di salire su qualcosa di qualità molto maggiore (di fatto cambia pochissimo, ma l' effetto scenico è da 10 a 0).... però, trovando un bel 1.8 rosso con plancia dritta, o una v spec 116cv....hehhee...
riguardo a senzazioni basta mettere in moto un' NA e sentire quell' avviamento da landini per capire che sei su qualcosa di oldschool, per questo però dovresti trovare quelle senza immobilizer, che altrimenti giri la chiave e senti rumori da mondeo
parlando per me invece, credo che anche se avessi una bella twins starei mezze giornate a rosicare sulle foto di NA , quindi mi son messo il cuore in pace
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto old, ci sono degli allestimenti tipo la twins o la miracle che rendono l'FL un' altra auto...l' interno chiaro/pelle veramente ti dà l' idea di salire su qualcosa di qualità molto maggiore (di fatto cambia pochissimo, ma l' effetto scenico è da 10 a 0).... però, trovando un bel 1.8 rosso con plancia dritta, o una v spec 116cv....hehhee...
riguardo a senzazioni basta mettere in moto un' NA e sentire quell' avviamento da landini per capire che sei su qualcosa di oldschool, per questo però dovresti trovare quelle senza immobilizer, che altrimenti giri la chiave e senti rumori da mondeo
parlando per me invece, credo che anche se avessi una bella twins starei mezze giornate a rosicare sulle foto di NA , quindi mi son messo il cuore in pace
:chessygrin:
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto old, ci sono degli allestimenti tipo la twins o la miracle che rendono l'FL un' altra auto... Andy, Miracle è un'allestimento NB
:chessygrin:
Nur Helvetica.
heheheh! si era per dire, è che nella mia testa il mondo mx-5 è diviso in NA e NON NA...quindi faccio tutto un minestrone su allestimenti e motrizzazioni XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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