This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
formattare un pc
rei99 Ha scritto:Cerca Ubuntu, scaricalo e masterizzalo ed installa quello.
Se il PC va ad un niubbo, che lo userà solo per navigare, guardare 2 foto e poco altro, ti sei salvato cosi facendo da telefonate per i prossimi 6mesi almeno :chessygrin:

Anche questa opzione non è male. Ti risolverebbe molti problemi.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Quante paranoie che vi fate :haha:
Xp ce l'hai, lo metti nel lettore CD, fai il bott da CD, formatti tutto e amen.

Poi aggiorni XP e in fine se ti mancano driver specifici vai alla pagina di supporto del prodotto.
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/Tec...nvOID=1093

Per i driver del SATA, al 99% sono compresi in XP, o cmq lo legge lo stesso il tuo disco.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Quante paranoie che vi fate :haha:

Poi aggiorni XP e in fine se ti mancano driver specifici vai alla pagina di supporto del prodotto.

Per i driver del SATA, al 99% sono compresi in XP, o cmq lo legge lo stesso il tuo disco.

Dici?...XP non è 7 e di solito i pc con XP erano tutti accompagnati da CD di installazione.

Mi riferisco a qualche post più sopra.... un certo tipo di consigli sarebbe meglio darli più "esplicitamente" su pm. Non è salutare per il forum. Confusedmiley:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Per i driver del SATA, al 99% sono compresi in XP, o cmq lo legge lo stesso il tuo disco.

Ribadisco senza spirito polemico ma solo per evitare che Dangerfield formatti e poi non riesca ad installare

I driver SATA NON SONO compresi nel CD di installazione di XP.

Vanno seguiti uno dei due metodi che ho consigliato prima.

Il più semplice è quello tramite bios, di impostare una modalità compatibile per l'HD, in modo che si possa fare l'installazione senza drive SATA.

L'ho fatto due settimane fa sul mio portatile Compaq
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Quante paranoie che vi fate :haha:

il problema è che non ho il cd...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Ribadisco senza spirito polemico ma solo per evitare che Dangerfield formatti e poi non riesca ad installare

I driver SATA NON SONO compresi nel CD di installazione di XP.

Vanno seguiti uno dei due metodi che ho consigliato prima.

Il più semplice è quello tramite bios, di impostare una modalità compatibile per l'HD, in modo che si possa fare l'installazione senza drive SATA.

L'ho fatto due settimane fa sul mio portatile Compaq

...ei Gringo....Dangerfield riesce sempre ad installare...........

[Immagine: clinteastwood1.jpg]
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:il problema è che non ho il cd...

Vai di 7... guarda qui...

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/Tec...taskId=135

...la compact ha messo a disposizione tutto quello che potrebbe servirti...c'è tutto.

Anche per un fatto di sicurezza è meglio usare 7.
Se ti serve aiuto sul "come" installarlo contattami in pm.
  Cita messaggio
Questo forum è troppo piccolo per tutti e due..... :haha:

[Immagine: una-scena-tratta-dall-edizione-blu-ray-d...135690.jpg]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
..ne resterà soltanto uno.........
[Immagine: gianni-fantoni-03.jpg]
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:..ne resterà soltanto uno.........
[Immagine: gianni-fantoni-03.jpg]

ROTFL......: CoolGun : :buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)