fracrist Ha scritto:io più passa il tempo più comprendo e condivido la via Lanfiana: NA + NC.
:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
@ pdor: eh già caro...stai invecchiando!
io quando sarò ricco e famoso riesumerò la povera NA 115 che mio cugino sta facendo marcire in garage e la butterò giù bella incazzosa...:chessygrin:
Secondo me (eresia) esteticamente da stock, è molto più equilibrata una NBFL con i 16" che la NA, di cui non ho mai digerito il posteriore e le proporzioni in generale.
Però una NA sistemata bene e ritoccata in due o tre particolari guadagna tanti tanti punti. Non avviene altrettanto con la FL, sui cui le modifiche estetiche che ho visto mi sono sembrate sempre peggiorative.
La NA ha però dalla sua il fascino dell'auto storica e senza tempo, cosa che non so quando e se avrai mai la FL.
A livello di utilizzo... La mia Twins è l'unica auto che ho e svolge egregiamente il compito. L'unico dispiacere che provo è nel vedere il contakm che sale e sale e sale...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Dopo aver visto i chilometraggi raggiunti dalla maggior parte delle auto che partecipano all'LLCC (quasi tutte abbondantemente sopra i 150.000 km) ho tirato un sospiro di sollievo!
Le nostre piccole sono longeve!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)