This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB Fl vs NA
omermon Ha scritto:Vuoi comprarti una NC???
:haha:

io più passa il tempo più comprendo e condivido la via Lanfiana: NA + NC.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Battuta già fatta...
ti stai rammollendo?
Vuoi comprarti una NC???
:haha:

sul serio l' hò già scritta sta cosa ??

reverendo ! chi è di mazzo ???

[Immagine: eGp5ZzRnMTI=_o_dottor-alzheimer.jpg]

Allegati Anteprime

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io più passa il tempo più comprendo e condivido la via Lanfiana: NA + NC.

:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
@ pdor: eh già caro...stai invecchiando!

io quando sarò ricco e famoso riesumerò la povera NA 115 che mio cugino sta facendo marcire in garage e la butterò giù bella incazzosa...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
le NA vanno guidate anni '60 è li che le assapori...per esser messe giù cattive ci sono le sorelline più rigide e toste...non fare del male ad una povera NA Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:le NA vanno guidate anni '60 è li che le assapori...per esser messe giù cattive ci sono le sorelline più rigide e toste...non fare del male ad una povera NA Tongue

ahahahah, quando potrò la metterò giù da battaglia solo per far del male a voi integralisti...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...non fare del male ad una povera NA Tongue

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie/page585 dalle foto qua dentro pare lo sport nazionale :haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Secondo me (eresia) esteticamente da stock, è molto più equilibrata una NBFL con i 16" che la NA, di cui non ho mai digerito il posteriore e le proporzioni in generale.
Però una NA sistemata bene e ritoccata in due o tre particolari guadagna tanti tanti punti. Non avviene altrettanto con la FL, sui cui le modifiche estetiche che ho visto mi sono sembrate sempre peggiorative.

La NA ha però dalla sua il fascino dell'auto storica e senza tempo, cosa che non so quando e se avrai mai la FL.

A livello di utilizzo... La mia Twins è l'unica auto che ho e svolge egregiamente il compito. L'unico dispiacere che provo è nel vedere il contakm che sale e sale e sale...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Dopo aver visto i chilometraggi raggiunti dalla maggior parte delle auto che partecipano all'LLCC (quasi tutte abbondantemente sopra i 150.000 km) ho tirato un sospiro di sollievo!
  Cita messaggio
Le nostre piccole sono longeve!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)